#1 03-09-2012 12:21:44

mep
Fedora Ambassador

27 Ottobre - LinuxDay Roma

Ciao a tutti,
per fortuna anche a Roma ci sarà il LinuxDay!

Le persone del Lug stanno cercando disponibilità per collaborare http://lug.uniroma2.it/linuxday/

Sto inserendo  info sul wiki ufficiale del Project e sono consultabili da qui: https://fedoraproject.org/wiki/LinuxDay-Rome_2012

Si cercano volontari....fatevi sotto!

MEP

Non in linea

#2 03-09-2012 13:59:32

Caterpillar
Fedora nel sangue

Re: 27 Ottobre - LinuxDay Roma

Io parteciperò smile

Fedora ha bisogno di nuovi traduttori da lingua inglese a lingua italiana. Se vuoi partecipare visita il sito http://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team

Non in linea

#3 04-09-2012 12:23:06

mailga
Moderatore
Da Verderio Superiore (LC)
Sito web

@Caterpillar: l'argomento è quello relativo al volantino che ci hai distribuito in occasione del Release party di Roma in giugno?
Parteciperai con un talk?

e non diciamolo in un forum come questo e davanti a Virus...

Non in linea

#4 04-09-2012 12:31:35

Caterpillar
Fedora nel sangue

mailga ha scritto:

@Caterpillar: l'argomento è quello relativo al volantino che ci hai distribuito in occasione del Release party di Roma in giugno?
Parteciperai con un talk?

Si è quello
Non penso di portare un talk

Fedora ha bisogno di nuovi traduttori da lingua inglese a lingua italiana. Se vuoi partecipare visita il sito http://fedoraproject.org/wiki/L10N_Italian_Team

Non in linea

#5 04-09-2012 13:00:23

mailga
Moderatore
Sito web

Come mai? Dovrebbe essere una buona occasione per trovare collaboratori anche su Roma. MEP ha detto che c'è sempre un buon afflusso di persone ed ha messo a disposizione il suo contributo; bisognerebbe approfittarne. L'Italia è un paese con grandi distanze e difficoltà di spostamento, creare una buona base a Roma, come già a Milano, sarebbe l'ottimale per la nostra capillarità.

Non in linea

#6 04-09-2012 13:12:51

robyduck
Amministratore
Sito web

Quoto quanto detto da mailga e poi una piccola riflessione OT:
Mi hanno sempre detto che non si diventa qualcosa così a casaccio. Acquisisci un livello quando in realtà, tramite le tue azioni e i tuoi comportamenti, lo sei già.
Ciao ciao

Non in linea

#7 04-09-2012 13:15:02

virus
Moderatore
Da urano

robyduck ha scritto:

Acquisisci un livello quando in realtà, tramite le tue azioni e i tuoi comportamenti, lo sei già.

questa me la segno.

chi dice la verità a volte viene scoperto

Non in linea

#8 04-09-2012 16:54:48

Caterpillar
Fedora nel sangue

mailga ha scritto:

Come mai? Dovrebbe essere una buona occasione per trovare collaboratori anche su Roma. MEP ha detto che c'è sempre un buon afflusso di persone ed ha messo a disposizione il suo contributo; bisognerebbe approfittarne. L'Italia è un paese con grandi distanze e difficoltà di spostamento, creare una buona base a Roma, come già a Milano, sarebbe l'ottimale per la nostra capillarità.

Preferisco contattare prima l'unico l'ambassador che abbiamo qui a Roma. Inoltre non ho esperienze in ambito lavorativo che mi permettano di affrontare un intervento incentrato sul tema "il software opensource nella piccola e media azienda".

Non in linea

#9 05-09-2012 00:19:13

mep
Fedora Ambassador

Caterpillar ha scritto:

Preferisco contattare prima l'unico l'ambassador che abbiamo qui a Roma. Inoltre non ho esperienze in ambito lavorativo che mi permettano di affrontare un intervento incentrato sul tema "il software opensource nella piccola e media azienda".

Il Linux day e' un evento divulgativo. Se ti occorre una mano per preparare l'intervento sono a disposizione. Io ne ho già fatti negli scorsi LD e vorrei lasciare spazio ad altri. Negli ultimi ho dato una mano alle masterizzazioni ma non mi dispiacerebbe alternarmi anche con l'install fest e seguire qualche talk....magari anche il tuo Caterpillar wink

Non in linea

#10 05-09-2012 21:37:46

mailga
Moderatore
Sito web

mep ha scritto:

ma non mi dispiacerebbe alternarmi anche con l'install fest e seguire qualche talk....magari anche il tuo Caterpillar wink

big_smile

Non in linea

Piè di pagina