chiavetta modem onda usb

up… up… up…

Sì sì. lo so, è vietatissimo (giustamente) fare UP dei vari thread… Ma lo sto facendo io, non il diretto interessato (=colui che ha aperto il thread!)

Magari potete chiudere un occhio e far tornar “su” questo thread… (*)

Non per altro, ma sono curioso di capire com’e’ andata a finire! Non vorrei che turano si dimenticasse di andare dalla morosa a fare le prove, è per questo che ri-uppo!

Ok, va bene, dai, scherzavo… Moderatori se volete cancellare questo post e fare in modo che il thread torni “down down down” io non mi offendo.

:slight_smile:

(*) non perché lo sto faceno io in quanto Zod, eh? Ci mancherebbe! Ma perché “non lo sta facendo lui”!

:bannato:

Se non vieni alla pizzata domani, ti banno! (trovato il ricatto) :yahoo:

[quote=mailga]
:bannato:

Se non vieni alla pizzata domani, ti banno! (trovato il ricatto) :yahoo: [/quote]

ahahahahahahah

Ok, la spiego perché altrimenti non si capisce…

Mailga mi ha mandato un pm chiendomi/ricattandomi di andare alla pizzata. Ho risposto che mi dispiace per lui ma non sono ricattabile… e GIUSTAMENTE lui ha trovato questo aggancio!

Per cui ti aspettiamo, ho detto! Almeno a farci visita…

[ot]
mailga ha scritto:
Per cui ti aspettiamo, ho detto! Almeno a farci visita…[/ot]

no no… mi piacerebbe, ma…
no!
Se vuoi mi collego in ssh alla pizzeria (o anche usando netcat, non c’e’ problema), pero’ no, non sono fatto per 'ste cose, ritrovi ecc. ecc. Io sono io davanti alla shell e al terminale. Se vado in giro a bere birre o a mangiare pizze non sono Zod, sono tutt’altra persona. E questo è il ritrovo di fedoraonli, quindi dovrebbe presentarsi ZOD… Ma ZOD esiste SOLO davanti al terminale… Non so se mi sono spiegato…

[quote=zod]

[quote=turano]
ok zod non appena ho il pc della mia ragazza tra le mani ti posto gli output

si la chiavetta usa una sim vodafone ma quello che sto cercando di fare è delegare tutto il lavoro al software vodafone tralasciando Network manager (per semplificare le cose)

saluti[/quote]

Sono quasi certo che già funzioni così e il tuo problema sia soltanto legato al fatto che non sia NetworkManager ad effettuare la connessione e Firefox “pensi” che non ci sia connettività perché networkmanager non glielo dice. Se è così ti basta variare un parametro di firefox dal menu “about:config” (toolkit.networkmanager.disable=true)[/quote]

Up per UP facco UP dell’ultimo post…

Nono non ho dimeticato :slight_smile:

non sto avendo sia tempo sia la possibilità di avere il pc della diretta interessata. :-S
credo che domani o stasera magari riesco a metterci su le zampe :smiley:

[quote=turano]
Nono non ho dimeticato :slight_smile:

non sto avendo sia tempo sia la possibilità di avere il pc della diretta interessata. :-S
credo che domani o stasera magari riesco a metterci su le zampe :-D[/quote]

Appena ci metti su le zappa fammi sapere! :slight_smile: sono curiosissimo di 'sta cosaaaaaaaaaaaaaaa