ciao a tutti

Caio a tutti, ho cercato pure io una sezione del forum come altri su dove presentrarsi ma non l’ho trovata, quindi spero di non sbagliare seguendo la massa.
Mi chiamo Paolo, e sono del Veneto, ho utilizzato per un po’ Ubuntu ma cmq sono ancora molto acerbo per quel che riguarda Linux, devo imparare ancora molte cose… diciamo che sono proprio alle prime armi.
La mia passione per i computer è iniziata moltissimi anni fa con uno spectrum zx dove programmavo in basic, per poi passare all’ms-dos e continuare con tutte le versioni di windows per poi approdare ad Ubuntu non molto tempo fa e infine ora sono passato a Fedora KDE.
Un saluto a tutti e spero di non rompervi troppo con le mie domande da principiante :slight_smile:

Ciao,
visto che nessuno vuole darti il benvenuto lo faccio io e ti offro una birra al bar :beer:
Spero che ti trovi bene qui e anche con Fedora.
Ciao ciao

Ciao benvenuto. :slight_smile:

Curioso che da Ubuntu (gnome, no?) sia passato al kde in fedora…

Grazie per il benvenuto :beer:
Ubuntu era bello e mi ero trovato bene… ma Fedora mi ispirava parecchio e mi è venuta voglia di provarlo (poi molti me ne avevano parlato molto bene) e inoltre ero molto curioso di provare l’ambiente grafico di KDE quindi ho preso due piccioni con una fava :slight_smile: