Controller sega saturn wireless

Salve,
premetto che il nuovo fedora online è fantastico, detto ciò vengo al mio problema
vorrei acquistare un nuovo controller per il mio sega saturn e sono usciti da poco dei controller ufficiali che sono wireless tramite wifi 2.4ghz e permettono l’utilizzo sia su sega saturn che su pc, ragion per cui sarebbero ottimi per un po’ di sano retrogaming, la domanda è : come faccio a sapere se funzionano anche su fedora?la versione cablata funziona, ma io vorrei liberarmi dell’ennesimo cavo in giro (che tanto poi un cablato originale ce l’ho già…)

il prodotto in questione è questo:

Eh. Son domande la cui risposta si può avere solo da chi ha provato.
Hai cercato su internet? Immagino di sì.
Magari provare a domandarlo su Amazon, agli altri acquirenti? (Anche se sarà molto difficile trovare un linuxaro).

Al limite, se lo comprerai, sarai il primo al mondo a dirci se funziona :slight_smile:

ho cercato tra le domande su amazon ma nessuno ha linux, poi sai come vanno queste cose, qualcuno scrive “puoi mettere il cavo per la ricarica e usarlo lo stesso cablato” e qualcun altro dice “a me cablato ricarica solo”, ho anche chiesto all’assistenza e in un gruppo specializzato saturn, ma non mi risponde nessuno…
mi sa che dovrò essere il primo…

1 Mi Piace

alla fine pare proprio che sarò il primo a farvi sapere…

L’ho comprato e mi è arrivato ieri. Non ho avuto il tempo di giocarci ma l’ho collegato e viene correttamente riconosciuto da fedora, in modalità wireless, provato con steam e gnome games e funziona benissimo. Direi quindi che la questione è chiusa, finalmente…

1 Mi Piace