creazione copia di backup..

Tutti hanno la loro opinione in merito alla shell o alla gui e tutti hanno le proprie convinzioni su cosa sia meglio oppure no per il futuro di linux.
Nessuno nega o può negare che la libera espressione delle proprie convinzioni, ma questo è un forum dove non si possono perpretare guerre di opinione.
Gronbyt pensa che la GUI permettarà all’utente finale un più facile approccio a linux (scusami se ho semplificato il tuo punto di vista), zod pensa che anche se linux non dovesse diventare il sistema operativo del futuro in fondo non ci sarebbe da “soffrirci” troppo (e scusami anche tu per la stessa semplificazione del tuo punto di vista).
Va bene! Va bene tutto ma lasciatemi dire che combattere le guerre inutili porta solo a “contare i morti caduti sul campo” e io, da utente fedora e frequentatore del sito non voglio farlo.

[quote=mailga]
Va bene! Va bene tutto ma lasciatemi dire che combattere le guerre inutili porta solo a “contare i morti caduti sul campo” e io, da utente fedora e frequentatore del sito non voglio farlo.[/quote]

Io non sono in guerra con nessuno, per quel poco che mi conosci dovresti saperlo!
Comunque passo e chiudo pure io…
senza polemiche, che mi crediate o no!

73-51 de Zod

[quote=zod]
Io non sono in guerra con nessuno, per quel poco che mi conosci dovresti saperlo![/quote]

Per quel poco che ti conosco hai voluto toglierti un sassolino dalla scarpa in relazione ad una precedente discussione…