Errori importanti del registro di sistema

Salve a tutti. Ho installato fedora 32 su un Lenovo Thinkpad T495 (ma comunque gli stessi errori li avevo con la 31).
Pensavo che il problema maggiore riguardasse la stima della batteria che dal 79% di carica in su rimane eternamente in stima, mentre sembra non avere problemi dal 79% in giù.
Ieri sera però scrivendo dei file su un USB (ntfs) mi sono accorto che ho un problema ben più grave in quanto non sono riuscito a scrivere correttamente dei file su di essa ricevendo l’errore “Errore di input/output”. Ovviamente dopo aver scoperto questo, ho il terrore a collegare il disco dove ho la copia di backup di tutti i miei lavori.
Allego un immagine dei registri di sistema in cui sono riportati gli avvisi “importanti” sperando che qualcuno possa indicarmi come risolvere almeno quelli più importanti che possano danneggiare i miei file.
Per quanto riguarda l’ultimo avviso della foto riguardo IOMMU, ho provato ad inserire nelle opzioni avvio di grub (/etc/default/grub), l’opzione “iommu=soft”. Stranamente non ho risolto nulla. Mi sembra strano perchè con altre distro avevo fatto così. Non sono riuscito però a dare il comando update-grub per cui ho solo riavviato.

Ah, vorrei precisare che il mio nome utente non ha nulla a che fare con l’hacking.

https://i.ibb.co/4Jc4jVQ/ultima.png

Aggiornamenti:
IOMMU risolto con iommu=soft seguito da un dnf autoremove e riavvio
Bluetooth da quell’avviso se disattivato, quando è attivo scompare