Ciao @erika80 ,
secure boot non serve a niente ,è una cosa che si sono inventati Microsoft per non fare installare altri software ; (come altra invenzione, il TPM)
vedi
e pure .
quindi io lascerei così.
Se vuoi eliminare dal boot Kali ,poi guardare
questa guida del forum
oppure alla peggio modificare il file grub.cfg ,ma non credo che ne valga la pena ,
anche perché se ti serve devi ri editare il file.
Lascialo pure nella lista dei os al boot e non lo selezioni , semplice.