Folio - dirittura finale.

Buonasera a tutti,

sono al pc per cercare di terminare il primo numero (dopo quello “pilota”) di Folio.

Vedo la luce in fondo al tunnel ed ho aperto questo thread per ringraziare tutti coloro che si sono interessati di questa uscita e tutti coloro che hanno effettivamente aiutato inviando articoli e dando opinioni.

Un particolare ringraziamento va al gruppo traduttori italiano del Fedora Project, nel mio peregrinare per internet alla ricerca di idee di articoli e di cose da imparare su Fedora, mi sono imbattuto diverse volte nella documentazione del Project e spesso mi ha tolto d’impaccio.

Quei ragazzi fanno un lavoraccio, duro, lungo e anche difficile, eppure sono sempre lì a lavorare per rendere le cose comprensibili in italiano per voi e anche per me. Credo sia dovere di tutti dare una mano a coloro che permettono di dare accesso alla documentazione ed al wiki fedora anche a chi non mastica l’inglese, per cui, gente, datevi da fare se potete, partecipate al http://forum.fedoraonline.it/viewtopic.php?id=17989, è davvero importante.

Infine, chiedo a chi avesse idee da poter analizzare e articoli da poter pubblicare, è il momento di farmelo sapere, sto già pensando al numero 2 che voglio sia ricco di contenuto e di argomenti.

Usate pure http://forum.fedoraonline.it/viewforum.php?id=51 sezione del forum per postare, una idea per ogni thread e costruiremo insieme la nostra rivista.

A presto.

Gabriele

Mailga, un grazie va anche a te che rendi possibile l’uscita di Folio.

Attendo con impazienza il n.1

Grazie a Mailga e a tutto lo staff per l’impegno che ci mettono.

Dai con questo folio :smiley: