Galleria FOL

Sarebbe il caso di rimettere i paletti come era una volta!!!

Stasera c’erano delle foto non consone al sito, mi sono incaxxato.

Questo è un forum serio.

Lo so, mi dispiace. I cretini ci sono sempre, purtroppo non hanno nulla di meglio da fare nella vita…

Hai ragione quando dici che i cretini non hanno nulla da fare.

In questi giorni ho visto parecchi post di prese in giro, e un giorno ho visto che il sito era saltato.

Ma qualcuno ce l’ha con noi?

Il sito è rimasto offline per circa 5 ore per la rottura di un disco fisso (già, che c…o proprio dove siamo noi).
Credo che non bisogna dare troppa importanza a questi fenomeni, capitano un po’ a tutti, soprattutto se il palco è ben ‘illuminato’. Possiamo solo vigilare, e prendere alcune contromisure, cosa che stiamo facendo.

Come sempre, siamo sempre qui, per ottenere il meglio dal forum, anche solo per consultazione.

grazie

Segnalo che ci sono ancora immagini poco consone

Edit: le hanno appena tolte

Visto che non sono molto frequenti i caricamenti di nuove immagini in galleria e che non sono urgenti, suggerisco di pubblicarle solo dopo l’approvazione dello staff, così si risolve questo problema.

concordo,

E’ una possibilità. Stiamo anche procedendo per altre vie, come segnalato nel regolamento, e che ogni utente che si registra, accetta.

Avverto i signori amministratori che stamane ho fatto caso negli scrennshot di galleria fol di un tipo che ha commentato con dei link che portavano ad immagini poco consone…
Ora vedo che sono sparite.
Non è bello vedere certe cose in un forum.

decisamente.
la Vostra attenzione è la nostra sicurezza.

lo staff è comunque al lavoro per evitare questo.

presto partirà denuncia alla polizia postale fornendo tutti i dettagli e tutte le nostre registrazioni a carico dell’autore.
autore che abbiamo individuato ed identificato nonostante le sue puerili ed inefficaci azioni di mascheramento.

penso che sia la cosa giusta da fare.

Mi verrebbe da chiederti come… E lui che tecniche aveva adottato? :smoke:

Ma io non gli darei tutta questa importanza sicuramente si tratta di un ragazzino di 16 anni già un po fuori di testa certo non mi meraviglio con il mondo di oggi… :slight_smile:

non è un ragazzino e non è fuori di testa.

@virus
Scusa virus se si puo sapere ma quanti anni ha questa persona?

vuoi la foto mentre fa colazione davanti al computer ?

:hammer: bè no, oppure ce l’hai? :hammer:

tutti commettono un errore prima o poi.

:smiley: