Gnome-contacts, evolution e server carddav

Ho tutti i contatti salvati in un server carddav. In fedora 31 installavo evolution, collegavo la rubrica al server carddav, attendevo la sincronizzazione contatti e poi aprivo gnome-contacts e me li ritrovavo tutti lì.
Ora in fedora 32 questo workaround non funziona più. Già provato su due installazioni.

Idee?

Credo che evolution salvi il database dei contatti in una cartella diversa rispetto al passato, per questo gnome contacts non non si collega a quella rubrica.

Sapete suggerirmi come segnalare questa cosa agli sviluppatori di gnome-contacts?

Screenshot from 2020-10-24 22-14-37

Tipo così?
Perché in GNOME contacts io li vedo i contatti.

Anch’io li vedo sulle macchine in cui ho aggiornato dalla 31 alla 32. È su quelle in cui ho fatto l’installazione pulita che gnome contacts non li vede, anche se su evolution è tutto corretto. Domani mattina provo a entrare nel menù che hai postato, anche se sono sicuro che carddav è già la rubrica predefinita.

Sono entrao in evolution modifica>account>rubriche e ho tolto la spunta dalla rubrica locale. Poi ho aperto gnome-contacts e non mosta i contatti. Allora ho disinstallato gnome-contacts con dnf-remove, riavviato il sistema e reinstallato gnome-contacts. Ma non cambia nulla, gnome-contacts vede solo la rubrica locale:

Che dici, provo a scrivere su github?

Ho postato la domanda nel forum di Gnome https://discourse.gnome.org/t/gnome-contacts-evolution-and-carddav-server/4753

Vi tengo aggiornati.