Linux Day 2019

Ciao.
Chi fosse coinvolto nell’organizzazione di qualche Linux Day, o comunque ha in mente per quel giorno di tenere un talk, un banchetto o un workshop in cui ci sia di mezzo Fedora, batta un colpo!
Magari rispondendo al thread simile a questo sulla https://lists.fedorahosted.org/archives/list/[email protected]/thread/52VNWKFKYAFJWDDDCQKR5NGRV6TD3CMC/, oppure qui di seguito.
Così, per coordinarsi, stare in contatto, scambiarci idee e impressioni. E anche per poi fare un report da pubblicare sul community blog del Fedora Project.

Per conoscenza ecco i report pubblicati sul Community Blog:

https://communityblog.fedoraproject.org/linux-day-2019-bari-a-retrospective/
https://communityblog.fedoraproject.org/linux-day-2019-italy/

Magari per il Linux Day del prossimo anno a qualcuno viene voglia di portare qualche contributo nella propria città :wink:

Ciao! Io ho fatto due interventi quest’anno al Linux Day a Trieste, in tema Supercomputer/High Performance Computing e il secondo su File System paralleli e distribuiti (una versione “alleggerita” della mia tesi di magistrale).
La partecipazione e’ stata relativamente bassa, circa una 20ina di persone, ed ho notato anch’io un leggero decremento di partecipanti rispetto agli altri anni.

Magari cerco di capire se vogliono caricare le slide sul sito del lug :slight_smile: