Niente più copia-incolla

Da qualche tempo non riuscivo a fare il copia-incolla con fedora. Con winzozz (in dual boot sullo stesso PC) va, per cui non è un problema hardware. All’inizio credevo lo fosse e che fosse un problema del mouse. Poi ho visto che non funziona nemmeno con le scorciatoie di tastiera. Ho anche installato clipit, ma senza risultato e poi visto questo ([Risolto] Copia ed incolla in difficoltà) l’ho disinstallato. Dopo questa disinstallazione il copia incolla mi funziona sul browser ma non sul terminale. Ossia: se copio una stringa dal browser che poi devo incollare sul terminale non va.

Vedo che non mi risponde nessuno. Ne deduco che al bug non c’è soluzione. Sono costretto quindi ad aspettare che il bug si risolva prima di aggiornare il parco macchine degli studi di avvocati che amministro a livello di rete. Se non avessero il copia incolla mi ammazzerebbero. Proverò le spin in virtualizzazione e vedrò se è un problema di fedora gnome e di tutte. So che nelle spin esisteva anche nelle versione passate ma bastava disinstallare clipit e spariva. Mi sembra che KDE che ho provato un mese fa non l’avesse. Boh…
upgrade: il problema permane SOLO su terminale. Ossia non è più possibile copiare da altri programmi verso terminale

Oggi gli aggiornamenti hanno sistemato il bug!!!