mi piacerebbe tanto saperlo, a volte mi trovo davanti a queste situazioni e bho o anche i pc hanno un loro credo di cui noi non sappiamo ancora nulla oppre la storia di matrix è vera…se avete visto il film…no bhe a parte gli scherzi non saprei perché anche perché con la fedora 5 funzionava tutto bene davvero non lo so.
ah dimenticavo…
per i dns puoi lasciare quelli di opendns (sono liberalmente utilizzabili), ma se non ti trovi bene e vuoi quelli del tuo provider questa lista dovrebbe essere aggiornata:
OpenDns
#nameserver 208.67.222.222
#nameserver 208.67.220.220
Libero
#nameserver 193.70.192.100
#nameserver 195.210.91.100
Wind
#nameserver 193.70.152.15
#nameserver 193.70.152.25
Interbusiness
#nameserver 151.99.125.1
#nameserver 151.99.125.3
#nameserver 151.99.125.2
#nameserver 151.99.250.2
togli il commento da quelli che ti interessano…
Altrimenti collegati direttamente al tuo router e leggi i dns che si è preso dal provider e prendili da lì
Comunque ripeto, puoi lasciare tranquillamente quelli di opendns che tra l’altro sono anche piu’ sicuri perché filtrano pagine web con contenuti dannosi
te lo stavo per chiedere ma mi hai anticipato, per ora lascierò questi, se non dovessi trovarmici bene provvederò a cambiarli, grazie di cuore davvero, siete troppo grandi!!
[quote=zod]
(c’era solo un “fedora-” di troppo prima, per quello ti ha segnalato l’errore che hai citato)[/quote]
Purtroppo durante il giorno sono su win in ufficio e talvolta commetto errori grossolani come questo.
[quote]
Purtroppo durante il giorno sono su win in ufficio e talvolta commetto errori grossolani come questo.[/quote]
se ti consola io li commetto giorno e notte e anche su Fedora :lol:
[quote=zod]
se ti consola io li commetto giorno e notte e anche su Fedora :lol:[/quote]
Mi consola, mi consola…