Proposta per il futuro: serie di articoli dedicati al gaming

Salve a tutti!

Ho appena dato un’occhiata al topic riguardante il prossimo numero di Folio. L’elenco degli argomenti mi attrae, ci sono tutti i presupposti per avere un numero a livello del primo.
Lancio quindi una proposta per il futuro: perché non inserire una serie di articoli/recensioni riguardanti le proposte videoludiche incluse nei repository di Fedora?

Personalmente son convinto che esistano videogame carini anche per Linux: è un argomento che interessa anche a qualche altro utente oltre a me? È troppo poco tecnico per Folio?

Avanti, discutiamone qui. Fatemi sapere cosa ne pensate :wink:

È una richiesta che ci arriva da più parti e ovviamente la teniamo in considerazione.
Non è una questione di articoli più tecnici o meno, Folio è una pubblicazione che dipende, e molto, dai redattori e, attualmente, i redattori che si sono proposti non sono avvezzi al gaming.
Perciò chiedo di farvi avanti con un articolo/recensione relativo ai giochi, nessuna preclusione.

Gabri

Personalmente di gaming in fedora qualcosina ne mastico, anche grazie a fratelli minori :slight_smile:
Se avete idee, spunti, linee guida posso buttare giù qualcosa io.

Guarda che non ci sono linee guida, basta che parli di Fedora. E poi sei già redattore, quando vuoi in doc-fol trovi tutto il supporto.

Voglio vedere se arkanoid ha qualche idea su qualche gioco e in caso se riusciamo a buttare giù quattro righe di base, ma questo possiamo farlo per mail privata.