Rimozione VirtualBox + Problema Wifi

Rimuovi quello che hai installato , riavvia è posta :

sudo  rpm -qa | grep virtual 

dovrebbe rimanere solo :

virtualbox-guest-additions-6.1.16-1.fc32.x86_64

poi aggiungi i repo rpmfusion :

sudo dnf install https://mirrors.rpmfusion.org/free/fedora/rpmfusion-free-release-$(rpm -E %fedora).noarch.rpm https://mirrors.rpmfusion.org/nonfree/fedora/rpmfusion-nonfree-release-$(rpm -E %fedora).noarch.rpm

è poi installi virtualbox ti posto la guida per non sbagliare :
https://rpmfusion.org/Howto/VirtualBox?highlight=%28%5CbCategoryHowto%5Cb%29 :slightly_smiling_face: comunque ricorda che non esistono domandi banali , spero che i moderatori elimino il post di zod , perchè come immaginavo la gente ha paura a chiedere consigli @alciregi dato che sei un moderatore prendi in considerazione questa mia richiesta. Grazie :slightly_smiling_face: