Non posso che quotare mailga, aggiungendo che senza l’aiuto suo, che per molto tempo ha condiviso con me questa avventura non saremmo mai arrivati fino a questo punto. Virus ci ha dato poi quel lancio finale (non giù dalla finestra) per essere ancora più vicini a tutti gli utenti.
Anch’io spero che possiamo ripetere eventi come la pizzata in futuro, ora godiamoci questo santo Natale.
Robyduck
Mailga è un bugiardo.
[size=]BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I FEDORIANI, VECCHI E NUOVI, LONTANI E VICINI, PASSATI E FUTURI. UN AUGURIO PARTICOLARE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CREATO QUESTO FORUM, A QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO AL SUO SVILUPPO E SOPRATTUTTO A QUELLI CHE CONTINUANO A FARLO.[/size]
[size=]TANTI AUGURI A TUTTI!!![/size] 
Buon NATALE a tutti!!!
E spero di partecipare anche io un giorno ad una pizzata e potervi conoscere di persona 
Buon natale a tutti anche da me.
Salutoni
MotoBruno
[quote=virus]
Mailga è un bugiardo.[/quote]
Se lo fossi non lo sarei…
Buon Natale fedoriani!
[size=]Tantissimi auguri a tutti per un felice Natale e un sereno e proficuo 2009[/size]
Mi associo anch’io.
Auguro a tutti di trascorrere un f(edoriano)elice Natale!!!

Da piccolo pinguino con la speranza di poter dare una mano , un giorno , a mia volta , tanti auguri a tutti ragazzi …
e grazie !
auguri anche a tutti voi io da poco mi sono unito a voi ma mi avete gia’ molto aiutato (e sopportato)
-Qui dove abito io ,oggi non festeggiano il Natale guidi gli auguri di connzionali come voi sono ancora piu’ graditi 
Di fretta…da un internet point miracolosamente aperto il giorno di natale…auguri a tutti!
Specialmente a babbo nat…ehm…a mailga! :lol:
S.
risolto.
non avevo mai visto “Risolto” sugli auguri di Natale. Su Urano le cose strane sono davvero tante, hehe.
Ciao
BUON NATALE AMICI SIETE SEMPRE I PIù GRANDI…