[Risolto] BUON NATALE A TUTTI

Non posso che quotare mailga, aggiungendo che senza l’aiuto suo, che per molto tempo ha condiviso con me questa avventura non saremmo mai arrivati fino a questo punto. Virus ci ha dato poi quel lancio finale (non giù dalla finestra) per essere ancora più vicini a tutti gli utenti.
Anch’io spero che possiamo ripetere eventi come la pizzata in futuro, ora godiamoci questo santo Natale.
Robyduck

Mailga è un bugiardo.

[size=]BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I FEDORIANI, VECCHI E NUOVI, LONTANI E VICINI, PASSATI E FUTURI. UN AUGURIO PARTICOLARE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CREATO QUESTO FORUM, A QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO AL SUO SVILUPPO E SOPRATTUTTO A QUELLI CHE CONTINUANO A FARLO.[/size]

[size=]TANTI AUGURI A TUTTI!!![/size] :smiley:

Buon NATALE a tutti!!!

E spero di partecipare anche io un giorno ad una pizzata e potervi conoscere di persona :slight_smile:

Buon natale a tutti anche da me.

Salutoni
MotoBruno

[quote=virus]
Mailga è un bugiardo.[/quote]
Se lo fossi non lo sarei…

Buon Natale fedoriani!

[size=]Tantissimi auguri a tutti per un felice Natale e un sereno e proficuo 2009[/size]

Mi associo anch’io.
Auguro a tutti di trascorrere un f(edoriano)elice Natale!!!
:smiley:

Da piccolo pinguino con la speranza di poter dare una mano , un giorno , a mia volta , tanti auguri a tutti ragazzi …
e grazie !

auguri anche a tutti voi io da poco mi sono unito a voi ma mi avete gia’ molto aiutato (e sopportato)

-Qui dove abito io ,oggi non festeggiano il Natale guidi gli auguri di connzionali come voi sono ancora piu’ graditi :smiley:

Di fretta…da un internet point miracolosamente aperto il giorno di natale…auguri a tutti!
Specialmente a babbo nat…ehm…a mailga! :lol:

S.

risolto.

:smiley: non avevo mai visto “Risolto” sugli auguri di Natale. Su Urano le cose strane sono davvero tante, hehe.
Ciao

BUON NATALE AMICI SIETE SEMPRE I PIù GRANDI…