Niente non trovo open office nei programmi …adesso come posso fare…disistallando forse l’altra versione e reistallando tutto…
Ciao,
benvenuto in FOL.
Alla tua ultima risponderei:prova che sbagliando si impara.
Al massimo che può succedere, tanto per adesso il programma non ce l’hai…
Se hai rimosso il conflitto riprova a dare
su -c 'yum install -y openoffice.org-calc openoffice.org-writer openoffice.org-impress openoffice.org-langpack-it'
vedi cosa ti risponde…
Buona fortuna e facce vedde!
Si infatti io prima di fare una applicazione da terminale cerco di avere notizie certe ,nel senso che cerco di documentarmi da chi ci è già passato su ste cose e per aiutarmi dove magari , si potrebbe non sò… far danno ,da soli …adesso riprovo ad installare …
Non sono presuntuoso ne un bambino prodigio…cerco solo di imparare , lo sò oggi siamo nel mondo dei prodigi dove tutto esce dal nulla dall’immediato…peccato che non ho queste doti…
Ok tutto a posto l’ho installato open office funziona, scusate ancora la mia ignoranza , ma se si è ignoranti si cerca di imparare …come nel mio caso …per quanto riguarda l’installazione di altri programmi come foxit reader sempre con il comando yum install nome programma , questo è il comando da lanciare per installarlo da terminale…
Da root #
A Roma si dice “Nessuno è nato imparato” anche io ho dato un sacco di capocciate ed altre lo sto dando ora
Buon tutto
Silvio
Si vero si deve smanettare …grazie comunque …