(risolto) KDE Fedora si blocca

Salve, io ho usato Fedora per molto con Gnome ma ho usato anche KDE su altri distro (Arclinux e Debian) ma sono passato su Fedora direttamente con Gnome. Io ieri avevo voglia di usare di nuovo KDE con Fedora 30. Io installando Fedora 30 in modo minimale (netinstall) e poi installando i pacchetti “@base-x” e poi “@kde-desktop”, si attiva sddm ma dopo aver entrato dell’ambiante grafica dopo aver messo la password, dopo pochi secondi si impianta tutto il sistema con KDE. C’è qualche soluzione?

Edit: discussione spostata in sezione F30

Risolto da solo. Il problema stava che dovevo installare i driver proprietari! Io i driver della Nvidia li installavo sempre dopo, perché attivando i repository non-free erano un tantino lunghi come scritte per installazione, quindi andavo sempre sul sito rpmfusion e facevo sempre “copia” e “incolla” per avvitare sbagli. Ho fatto una installazioni pulita, ho installazione “@base-x” e poi “@kde-desktop” ma guardando tra il mio cellulare ho installato i repository non-free manualmente e poi ho installato i driver Nvidia. Adesso ho un Fedora KDE pienamente funzionante senza che si impianta!