[Risolto] Problema Scheda ethernet e wifi Fedora 15

de nada.

ti ringrazio anche io, credevo di aver combinato un pasticcio, come al mio solito.

Scusate se riprendo la discussione, ma il terzo pc contunua a dare problemi.

Notando che non funzionava la rete, ho provato ad adottare di nuovo il sistema suggerito da Virus in questo thread.
Qui di seguito l’output del comando rpm:

# rpm -ivh --force *.rpm avvertimento: NetworkManager-0.8.999-2.git20110509.fc15.i686.rpm: Header V3 RSA/SHA256 Signature, ID chiave 069c8460: NOKEY Preparazione in corso... ########################################### [100%] 1:NetworkManager-glib ########################################### 14%] 2:NetworkManager ########################################### 29%] 3:NetworkManager-gnome ########################################### 43%] 4:NetworkManager-openconn########################################### 57%] 5:NetworkManager-openvpn ########################################### 71%] Warning in file "/usr/share/applications/gnome-nautilus-folder-handler.desktop": usage of MIME type "x-directory/gnome-default-handler" is discouraged ("x-directory" is an old media type that should be replaced with a modern equivalent) Warning in file "/usr/share/applications/gnome-nautilus-folder-handler.desktop": usage of MIME type "x-directory/normal" is discouraged ("x-directory" is an old media type that should be replaced with a modern equivalent) 6:NetworkManager-pptp ########################################### 86%] 7:NetworkManager-vpnc ########################################### [100%]
e non riesco ad attivare la rete.

Qualche altro suggerimento?

dato un reboot ?

Si, e la procedura l’ho rifatta tre volte.

apri una nuova discussione, specificando se è la rete lan o wifi che non va, con l’output di:

[code]# lspci -nn

lsusb

ifconfig

iwconfig[/code]

e quant’altro ritieni utile.