Ritrovo-Meeting-Pizzata quale data?

Su

Spero di non rompere l’anima dicendo che ieri sera il LUG di Saronno s’è ritrovato per magnare 'na pizza :stuck_out_tongue:
(Beh pancetta e cipolle non era per nulla male :P)
Grazie a chi ha partecipato e spero che vorranno partecipare anche a questa (per me importante) occasione :slight_smile:
Buon Tutto :slight_smile:

Cari utenti FOL, non fate i timidi, aggiungetevi alla lista dei partecipanti al meeting-pizzata!!! :beer:

Comunque purtroppo devo confermarvi che io il 12 luglio non posso.
Per me sarebbero ok il 19 e 26 luglio.

Mi sarebbe piaciuto partecipare, purtroppo per impegni di lavoro e famigliari le tre date auspicate sopra, non potrò esserci presente.

Mi auguro e vi auguro una buona serata e ottimi spunti per fedora, soprattutto una buona cena.

Ciao ragazzi!
Mi piacerebbe tantissimo partecipare ma ho 2 grossi problemi :
1- Dovrei prendere minimo 2gg di ferie (sabato e domenica)
2- Dovrei pagare il viaggio e la notte (venendo dalla Sardegna)

Volevo chiedervi… Ma questo evento è finanziato? Perché se il secondo punto è coperto… Sarebbe molto più semplice per me! ?

Bene… Saremo in 2 o 3 … dipende se il 3° accetta o meno.
Comunque di sicuro (salvo gravità) viene un ragazzo che è davvero esperto in informatica.
Uno di loro ha già compilato il “form” per la partecipazione anche se non iscritto al forum (è utente di Arch però è interessato a qualsiasi cosa relativa a questo “mondo speciale” :))

Il il 20 notte lavoro…forse il 19 può andarmi bene a meno che non abbia contrattempi…

Ciao!

Per me è possibile soltanto il 19 sera. Credo parteciperanno anche un altro paio di persone che partecipano al GLug dove sono attivo (http://viglug.org).