utube e programmi simili....

interessante… per provarlo cm si fa?

scrivi con cura, senza abbreviazioni.

per provarlo basta andare nella pagina in link e scaricare il pacchetto per fedora nel box a destra.

per funzionare comunque nel sistema deve essere installato youtube-dl e ffmpeg

[quote=fsurfing]
per provarlo basta andare nella pagina in link e scaricare il pacchetto per fedora nel box a destra.

per funzionare comunque nel sistema deve essere installato youtube-dl e ffmpeg[/quote]

ok l’ho installato è lo provato. Riesco a scaricare e lo converte…l’unico problema che ho avuto e che la barra non dello scaricamento in corso rimane bloccata sullo 0% e non si riesce a capire quando ha finito… però poi la traccia in mp3 si sente e il video si vede…

premetto che non sono molto esperta e che ho fedora 7 (che ormai è un po’ vecchiotto). Da diverso tempo uso youtube-dl, ffmpeg e mplayer per scaricare video da youtube e convertirli…ma da quando youtube è cambiato (credo abbia aggiornato la piattaforma o qulcosa del genere) non riesco più a scaricare i video con youtube-dl…ho cercato in giro e ho trovato che youtube-dl è stato aggiornato per funzionare anche con il nuovo link ma a me non riesce aggiornarlo…yum mi dice che è già installato e che non ci sono nuovi aggiornamenti. grazie della disponibilità!

Per scaricare l’audio di YouTube im formato mp3, basta andare su www.dirpy.com e non devi installare nulla.

Se non dovesse funzionare, disattivate i vari download accelerators.

Ah…buono a sapersi!Ho provato ma con link che metto mi carica il video ma da questo messaggio di errore:

No video could be loaded with that url. if there is a video, YouTube may have hiccuped and you can retry

Non so che dirti. A me ha funzionato al primo colpo.

per i flash non credo ci sia problema a recuperarli, dopo averne visto uno, senza chiudere il browser, dai il comando da root:

#  ll /tmp/Flash*

sono i file temporanei contenenti il filmato flash.
copiali nella directory di tuo interesse.