Webcam Cover con logo Linux/Fedora

Ciao a tutti,
Dovrei comprare una webcam cover per il mio laptop ma su internet ovunque vada ci sono opzioni per comprarne piu pezzi e spendere almeno 10 euro,
Se devo spendere una cifra del genere per piu pezzi da poi dover regalare vorrei a questo punto cercare se ci sono marchiate Linux o Fedora e comprarne qualcuno in piu.

Ho provato su Google ma purtroppo mi riporta su siti dove dover ‘disegnare’ e ordinare almeno 100 pezzi.

Conoscete qualche online store dove tra i gadget possa esserci anche la webcam cover?

Grazie .

Stampi su un foglio di carta adesiva e tagli con la taglierina.

Altrimenti partecipa a qualche evento di software libero, si trovano spesso gli adesivi per la webcam :slight_smile:

Partecipo sempre al DevConf a Brno ogni anno ma gli adesivi per la cam mai visti, o forse non ho controllato bene :slight_smile:

off-topic, ci vieni a Brno il prossimo Gennaio per il DevConf 2019? :slight_smile:

se tu non fossi emigrato a Ostrava, ti avrei regalato qualche adesivo Fedora (molto semplice) che mi è rimasto - ammesso che ricordi dove li ho piazzati. Però forse te li potrei spedire, in fondo non pesano tanto… fammi sapere in privato, nel caso.

Grazie aiace, in genere me li mandano da Brno (RedHat) o li trovo agli eventi come il sopracitato DevConf, non ho urgenze particolari al momento :slight_smile:

no problem
=D :cool: