Fedora Online Forum

Il forum della comunità italiana di Fedora

#1 26-10-2005 13:32:30

pazza_idea
Greenhorn

problema con thunderbird

Ciao a tutti,sono un nuovo inscritto al forum e avrei subito subito un problema da sottoporvi: Uso ormai mozilla thunderbird 1.0.2. per la gestione delle mail da diverso tempo,ma non riesco a visualizzare,nel momento che ne apro una,le immagini contenute in esse,mi appaiono soltanto dei quadratini bianchi con dei piccoli rombi rossi all'interno in luogo delle immagini !!!
Ho fatto diversi tentativi per risolvere il problema,per es. seguendo il percorso "Strumenti / opzioni / avanzate / privacy " e spuntando la casella blocca il caricamento delle immagini remote nei messaggi di posta,ma non ho risolto il problema.C'e' qualcuno che mi possa aiutare?Grazie in anticipo.Ah,io uso windows XP professional e il service pack 2 lol

Non in linea

#2 26-10-2005 19:39:46

CybPenguin
Pinguino avanzato
Da Romagna solatia, dolce paese..

Re: problema con thunderbird

ma non riesco a visualizzare,nel momento che ne apro una,le immagini contenute in esse,

Quali immagini?
Allegati? jpg?

spuntando la casella blocca il caricamento delle immagini remote nei messaggi di posta

Deselezionando la casella ... vero?

,io uso windows XP professional e il service pack 2

Alooora vedi di cominciare ad usare un sistema operativo un po' piu' serio ed aperto  :-D
Thunderbird & Firefox possono esserne (solo) l'inizio ;-)

Ciao
CyberPenguin

Un documento creato con uno standard "aperto" e' potenzialmente immortale :pint:

Non in linea

Piè di pagina