Fedora Online Forum

Il forum della comunità italiana di Fedora

#1 14-11-2012 16:05:51

mailga
Fedora Ambassador
Da Verderio Superiore (LC)

Folio, uscita del numero 1.

Buongiorno,
come potete leggere dal log del meeting che si è tenuto ieri sera, sul canale IRC #fedora-it di freenode, abbiamo stabilito insieme di non aspettare notizie precise circa il rilascio di Fedora 18, bensì di uscire al più presto con il numero 1 di Folio lasciando poi ad un supplemento speciale tutta la parte relativa alla nuova release.

Io procedo con la realizzazione della rivista, ma voi (intendo la comunità) dovrete darvi da fare per recensire, provare, verificare, dettagliare (e tutto quanto altro concerne la nuova release), per fare sì che questo "speciale" sia corposo e che possa approfondire le novità.
Ovviamente tutti gli articoli dovranno pervenire non oltre l'uscita di Fedora 18 finale (per cui i tester sono pregati di seguire un po' di sviluppi e cominciare a darsi da fare), facendoli transitare per la ML doc-fol, alla quale, chi non fosse iscritto, è pregato di unirsi.

Non posso fare tutto questo lavoro da solo, perciò se volete leggere qualcosa di specifico su questo nuovo rilascio dovrete darvi da fare :thumb:

Le feature della 18 sono visibili qui.

Per il numero 1, invece, non so quantificare ancora i giorni lavoro che mi mancano; dipende molto dai miei impegni; vi darò notizie.

Aspetto i vostri lavori.

Un saluto
Mailga

e non diciamolo in un forum come questo e davanti a Virus...

Non in linea

#2 14-11-2012 16:55:39

virus
Master of the unknown Universe
Da urano

Re: Folio, uscita del numero 1.

buone notizie.

chi dice la verità a volte viene scoperto

Non in linea

Piè di pagina