Salve,
come si fa a votare per gli organismi di fedora?
Ho letto tutto, ma non ho capito come fisicamente dare il voto.
Grazie
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
https://admin.fedoraproject.org/voting/
Link preso dall'ultima riunione di #fedora-it: https://meetbot.fedoraproject.org/fedor … 21.00.html
Aggiungo che avrai tanti voti da distribuire quanti sono i candidati nella lista, puoi dare tutti i voti ad un candidato o 1 voto ad ogni candidato o tutte le vie intermedie lasciando qualcuno senza voti.
Lo dico perché quando sono andato a votare prima di votare ho dovuto capire il meccanismo.
Ultima modifica di andreamal (11-12-2015 11:58:37)
Ciao
Andrea Malfatti
Non li devi distribuire, puoi anche dare il massimo del punteggio a tutti, ma non avrebbe senso. Dai il voto più alto a chi ti piace di più e se vuoi puoi anche dare zero a tutto il resto. Oppure dai dei voti intermedi, ma una soluzione é anche quella di dare a due o tre candidati il massimo dei punti e al resto zero.
Il meccanismo è il range voting, ovvero ci si gioca tutto sul delta del punteggio assegnato. Chi alla fine ha più punti vince.
Ps: nel caso del Council é un ballottaggio tra me e Joe, per cui non ha senso dare voti intermedi, si da 2 a uno (spero mi supporti) e 0 all'altro.
Buone elezioni a tutti, sono aperte fino alle 23:59 di lunedì 14 dicembre.
Già!
Si danno quanti voti volete a chi volete.
A Robert, ad esempio, ho dato un bello 0. Non voglio un tedesco al comando; quello mette a ferro e fuoco tutto e tutti.
:white: :ueee: :ueee: :ueee:
Spero che i nostri vincano!!!
Non dico come ho votato,però il mio criterio è stato questo:
Votare per i nostri e per quelli che provengono dai paesi emergenti.
Magari loro un po' di idee nuove potrebbero portarle.
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
Robyduck è la persona più indicata per quel ruolo; competente e dinamico ha creato e portato avanti la comunità di Fedora in Italia. A lui ho dato un bel 2, mentre al diretto avversario un netto 0
I miei dubbo sono invece per quel tale... Mailga o qualcosa del genere, troppo spocchioso e impreparato. Niente di più, niente di meno.
Ultima modifica di Yattatux (12-12-2015 16:02:02)
"facciàn nui quel che si può far per nui; abbia chi regge il ciel cura del resto, o la Fortuna, se non tocca a lui." (Cit.)
Robyduck è la persona più indicata per quel ruolo; competente e dinamico ha creato e portato avanti la comunità di Fedora in Italia. A lui ho dato un bel 2, mentre al diretto avversario un netto 0
I miei dubbo sono invece per quel tale... Mailga o qualcosa del genere, troppo spocchioso e impreparato. Niente di più, niente di meno.
Finalmente qualcuno che vede oltre le chiacchiere da bar.... :clap: :hammer:
Votato oggi
Ciao da me che sono io!!!!!
E...Partecipa al Fedora Project
Ancora poco piú di un'ora di temppo per votare, se qualcuno non lo avesse ancora fatto.
https://admin.fedoraproject.org/voting/
Complimenti a Robert.
Mi dispiace per caterpillar, ma son sicuro che presto si rifarà.
Complimenti a Robert.
Mi dispiace per caterpillar, ma son sicuro che presto si rifarà.
Mailga ti sta proprio antipatico?
Complimenti anche a lui!
Ciao
Andrea Malfatti