Fedora Online Forum

Il forum della comunità italiana di Fedora

#1 04-12-2017 10:59:10

dasFF
Appena sbarcato sul forum

[Risolto] Consiglio Music Player moderno con auto-lyrics

Ciao, attualmente sto usando lollypop ma vorrei un consiglio su quale può essere un buon player musicale moderno, foss, che scarichi automaticamente i testi (nella giusta lingua della canzone). Non mi dispiacerebbe se questi venissero anche salvati nella libreria. Se ci fosse un plugin per lollypop o anche un programma esterno che faccia questo lavoro, andrebbe comunque abbastanza bene.
Accetto qualsiasi tipo di consiglio, anche su più opzioni diverse.

Ultima modifica di dasFF (11-12-2017 21:54:17)

Non in linea

#2 06-12-2017 00:03:27

247
Pinguino avanzato

Re: [Risolto] Consiglio Music Player moderno con auto-lyrics

io esattamente come te uso lollypop e lo ritengo il player migliore su linux e non...

per le lyrics non so se lo sai ma lollypop ha la ricerca dei testi cliccando sul titolo della canzone nella barra in alto. il click farà comparire un menù con testi ed altre informazioni varie tipo la biografia di last.fm. Ovviamente avviene tutto via internet quindi ti serve comunque una connessione. Mi pare di aver letto che lollypop mostri i testi anche leggendoli dai tag ma io ancora non ci sono riuscito.

per quanto riguarda altri lettori, mi vengono in mente solo deepin music e nightingale.

deepin cmq è un elenco di canzoni in ordine alfabetico, quindi non aspettarti l'organizzazione e la precisione di lollypop.

nightingale è una vecchissima beta, tant'è che non c'è neanche un rpm ma solo un eseguibile...però comunque ha la ricera automatica dei testi...

Non in linea

#3 11-12-2017 21:42:14

dasFF
Appena sbarcato sul forum

Re: [Risolto] Consiglio Music Player moderno con auto-lyrics

Grazie mille, non sapevo della funzione di lollypop.

Non in linea

Piè di pagina