Fedora Online Forum

Il forum della comunità italiana di Fedora

#1 16-06-2018 08:02:14

nils
Appena sbarcato sul forum

[Risolto] Finestra, per la selezione dei file, bianca

Buongiorno a tutti,

è da qualche tempo che, con un programma in particolare, Atom, quando cerco di aprire una nuova cartella o di selezionare la destinazione di salvataggio, vien fuori una finestra completamente bianca. Se mi ricordo esattamente il percorso per arrivare alla cartella che mi interessa riesco anche ad aprire il tutto, ma non è esattamente immediato:

20pzf2t.jpg

Devo aver fatto qualche pasticcio io perché su di un altro dispositivo (sono entrambi aggiornati a F28) tale problema non si ripropone, però non riesco a capire quale possa essere la ragione.. vi è mai capitato qualcosa del genere? Avete qualche idea di come si possa risolvere? neutral

Grazie mille in anticipo a chiunque risponderà!

Non in linea

#2 17-06-2018 20:50:03

frafra
Amministratore
Da Trondheim (Norvegia)
Sito web

Re: [Risolto] Finestra, per la selezione dei file, bianca

Atom viene installato da repository di terze parti mi pare, giusto? Che l'applicazione che hai installato abbia problemi a trovare font/icone/ecc.?

Non in linea

#3 18-06-2018 20:45:46

nils
Appena sbarcato sul forum

Risolto, grazie! Non so bene quale fosse il problema, ma dicendomi così mi è venuto il sospetto che potesse non essere aggiornato: ho scaricato il file .rpm dal loro sito e ora funziona. Non ricordavo che non fosse presente nei repository e quindi non pensavo al fatto che non fosse aggiornato! Scusate.

Non in linea

#4 18-06-2018 20:50:51

frafra
Amministratore
Da Trondheim (Norvegia)
Sito web

Perfetto, bene così. Di nulla smile

Non in linea

Piè di pagina