Ti ringrazio per la fiducia. Ovviamente, dovrai spiegarmi come procedere tecnicamente quando trovo i soliti messaggi di spam. Se vuoi, in privato.
La filosofia è una disciplina con obiettivi, ma senza regole. La matematica è una disciplina con regole, ma senza obiettivi.
Un giorno ho incontrato un uomo che non aveva né obiettivi né regole. Studiava filosofia della matematica.
Ovviamente siamo una comunità, quindi chiunque voglia partecipare è il benvenuto; per utenti così noti e prolifici come marcomotta ad una richiesta del genere non posso che dire di sì :-)
Grazie a tutti.
La filosofia è una disciplina con obiettivi, ma senza regole. La matematica è una disciplina con regole, ma senza obiettivi.
Un giorno ho incontrato un uomo che non aveva né obiettivi né regole. Studiava filosofia della matematica.
Grazie Marcomotta, un aiuto è sempre ben gradito! Benvenuto tra i moderatori!
Ho interdetto uno che spammava, ma come si fa a cancellare il messaggio?
Ok, grazie.