27 Ottobre - LinuxDay Roma

Ciao a tutti,
per fortuna anche a Roma ci sarà il LinuxDay!

Le persone del Lug stanno cercando disponibilità per collaborare http://lug.uniroma2.it/linuxday/

Sto inserendo info sul wiki ufficiale del Project e sono consultabili da qui: https://fedoraproject.org/wiki/LinuxDay-Rome_2012

Si cercano volontari…fatevi sotto!

MEP

Io parteciperò :slight_smile:

@Caterpillar: l’argomento è quello relativo al volantino che ci hai distribuito in occasione del Release party di Roma in giugno?
Parteciperai con un talk?

[quote=mailga]@Caterpillar: l’argomento è quello relativo al volantino che ci hai distribuito in occasione del Release party di Roma in giugno?
Parteciperai con un talk?[/quote]
Si è quello
Non penso di portare un talk

Come mai? Dovrebbe essere una buona occasione per trovare collaboratori anche su Roma. MEP ha detto che c’è sempre un buon afflusso di persone ed ha messo a disposizione il suo contributo; bisognerebbe approfittarne. L’Italia è un paese con grandi distanze e difficoltà di spostamento, creare una buona base a Roma, come già a Milano, sarebbe l’ottimale per la nostra capillarità.

Quoto quanto detto da mailga e poi una piccola riflessione OT:
Mi hanno sempre detto che non si diventa qualcosa così a casaccio. Acquisisci un livello quando in realtà, tramite le tue azioni e i tuoi comportamenti, lo sei già.
Ciao ciao

[quote=robyduck] Acquisisci un livello quando in realtà, tramite le tue azioni e i tuoi comportamenti, lo sei già.
[/quote]
questa me la segno.

Preferisco contattare prima l’unico l’ambassador che abbiamo qui a Roma. Inoltre non ho esperienze in ambito lavorativo che mi permettano di affrontare un intervento incentrato sul tema “il software opensource nella piccola e media azienda”.

[quote=Caterpillar]
Preferisco contattare prima l’unico l’ambassador che abbiamo qui a Roma. Inoltre non ho esperienze in ambito lavorativo che mi permettano di affrontare un intervento incentrato sul tema “il software opensource nella piccola e media azienda”.[/quote]

Il Linux day e’ un evento divulgativo. Se ti occorre una mano per preparare l’intervento sono a disposizione. Io ne ho già fatti negli scorsi LD e vorrei lasciare spazio ad altri. Negli ultimi ho dato una mano alle masterizzazioni ma non mi dispiacerebbe alternarmi anche con l’install fest e seguire qualche talk…magari anche il tuo Caterpillar :wink:

:smiley: