Agenda

Forse lo avete già notato o forse no, è online da poco un piccolo blocco nella barra laterale, in cui vengono visualizzati i prossimi eventi Fedora in Italia. Probabile che visualizzeremo anche qualche evento importante internazionale, ma essenzialmente riguarda il mondo italiano.
A partire dai meeting IRC, Release Party, eventi locali e manifestazioni, gruppi di lavoro o altro, tutto dovrebbe essere compreso in questa specie di agenda, in modo da aver sott’occhio in qualsiasi momento quello che sta succedendo sul territorio nazionale.

L’Agenda può già contenere più di un calendario e si possono sviluppare anche altre opzioni per renderlo ancora più completo, ma intanto vorremmo partire così. Ora il calendario va riempito con gli eventi in arrivo e ovviamente tenuto aggiornato.

A questo punto il signor “Reminder” lo mandiamo in pensione, che dite? :slight_smile: I meeting IRC compaiono in quel blocco e vengono pubblicizzati anche attraverso la ML it-users.
Fateci sapere cosa ne pensate, i vostri commenti sono sempre preziosi.

Grazie e buona continuazione su Fedora Online.
Robyduck

… infatti mi chiedevo se c’era già o me l’ero solo sognato… il che vuol dire che mi sembra ottimale, anche come posizione.
Al solito, il lavoro che fate per rendere questo sito all’altezza delle aspettative degli utenti è grandioso.
Continuate così!
:clap:

Che splendida novità!
Non ne sapevo nulla, ormai fai tutto di nascosto.

[quote=mailga]Che splendida novità!
Non ne sapevo nulla, ormai fai tutto di nascosto.[/quote]
O forse non hai guardato bene e te lo sei perso? :smiley:
Ormai non faccio più nulla di nascosto, altrimenti mi bannate (Marios e mailga intendo…) :stuck_out_tongue:

Grazie aiace, fa piacere che ti piace, nel tempo voglio un po’ migliorarlo.

Lo sai che non leggo più le cose che scrivi. ho filtrato su Robyduck… :cin:

Ho da poco notato la novità, e prima di leggere questa discussione mi stavo giusto chiedendo quando fosse comparsa… mi pare utile.

[quote=robyduck]A questo punto il signor “Reminder” lo mandiamo in pensione, che dite? :slight_smile: I meeting IRC compaiono in quel blocco e vengono pubblicizzati anche attraverso la ML it-users.
Fateci sapere cosa ne pensate, i vostri commenti sono sempre preziosi.[/quote]
Non saprei, si rischia di fare l’abitudine al blocco e magari si perdono gli eventi “del giorno” come il meeting.

Ho fatto in modo che gli eventi “del giorno” abbiano uno sfondo che salta subito all’occhio, ARANCIONE nel nostro caso :slight_smile:

Diabolico…

fantastico
:slight_smile:

[quote=virus]fantastico
:)[/quote]
Eh sì, l’arancione è tutto per te :wink:

:slight_smile:

Era da parecchio che non leggevo Virus su Fol.

La sua breve assenza si sentiva non tanto per la qualità o la quantità dei suoi post, anzi, questi hanno secondo me un’importanza marginale.

La presenza di persone come lui dimostra che la cultura, lo studio e la condivisione di questi esisitono, ma sul serio.

Virus rappresenta ciò che è il mantra di gnu/linux in modo egregio e questo non si limita al solo “saper usare Fedora” o altre distro, è molto di più. Usare quella stessa passione, quella stessa ricerca del sapere in ogni attimo della nostra vita può veramente cambiare il mondo.

Grazie Virus, spero di leggerti il più a lungo possibile.

@Robyduck
ottima l’agenda. secondo me il sig. Reminder può andare in pensione. :wink:

ciao.

@Yatta: chi??!!?!?!!?

@mailga.
hai capito bene, capisco che ti possa dispiacere, ma come ho già scritto a Robyduck il sig. Reminder deve essere mandato in pensione. L’agenda è un ottimo strumento.

no parlavo di quel tal Virus, mai visto nè sentito.

allora forse devi cambiare browser… :slight_smile:

o cambiare forum.

no. non mi sembra una buona idea.