Aggiornamento firefox

Scusate ma voi firefox lo aggiornate dai repo? Io sono rimasto alla 2.0.0.5, non ho più trovato un aggiornamento con yum. Mi sono perso qualcosa? Grazie

A parte che sono molto pigro negli aggiornamenti la 2.0.0.5 è l’ultima versione stabile nei repo di Fedora. La 2.0.0.6 c’è ma è nei repo development.
Ciao

[quote=pot80]
Scusate ma voi firefox lo aggiornate dai repo? Io sono rimasto alla 2.0.0.5, non ho più trovato un aggiornamento con yum. Mi sono perso qualcosa? Grazie[/quote]

Fidati dei repo standard,
Forse la tua domanda sarà stata indotta dal vedere che su Win$ sono già arrivati alla 2.0.0.7, ma non dimenticare la differenza abissale in termini di sicurezza tra un sistema M$ (donde il bisogno spasmodico di patchare tutto e in continuazione nel tentativo di arginare virus ecc.) e uno Linux!!!
Se proprio ci tieni, sappi che sul repo mantenuto dallo sviluppatore http://remi.collet.free.fr è uscita proprio ieri una versione di Fx 2.0.0.7, pacchettizzata da lui, naturalmente in francese.
Ma non me ne farei un problema. Il browser Mozilla va benissimo com’è adesso, addirittura mi ricordo che quando utilizzavo Fedora Core 6 (e parlo della primavera scorsa, non di ere geologiche fa…) si era fermato alla 1.5.qualcosa: e andava splendidamente. In fondo cos’è + importante, che funzioni bene, oppure un numeretto di versione?
CIAO

Dalla 2.0.0.5 alla 2.0.0.7 sono state corrette solo http://www.mozilla.org/projects/security/known-vulnerabilities.html#firefox2.0.0.7, che tra l’altro mi sa che non interessano nemmeno direttamente linux… Non mi allarmerei di certo nè installerei versioni non ufficiali fedora…

Ok, grazie per le rassicurazioni.
Comunque, per la cronaca, il confronto lo facevo con Ubuntu, non certo con Windows. Hai capito aiace? Non ti permettere mai più! :evil:
Scherzo :smiley:
Ciao