AMsn e Msn Live PLus!

Ciao a tutti.
Vorrei sapere come si fa con amsn ad ascoltare i suoni che ti inviano con il msn live plus??? Tutti i miei contatti purtroppo usano il winzoz e dunque il msn e quando mi inviamo emoticons e animoticons…nessun problema. Ma non appena mi inviano un suono non mi da la possibilità di riprodurlo

esempio :
[Messenger Plus! Sound] - Data{2A954B6095F9} - DEHHIHIHIHO

Dunque la mia domanda è questa: è possibile in qualche modo riprodurre questi suoni (plugin)?? oppure mi devo arrendere ed attendere che esca fuori qualcosa? Ciao a tutti e grazie

p.s.
uso fedora 8 la versione e amsn 0.97 e ho installato il plugin amsn plus e la skin amsn live, per renderlo più simile al msn live. Ho abilitato anche le librerie snack.
Di nuovo ciao

le librerie snack dovrebbero bastare:ti danno messaggi di errore quando vai a configurare i settaggi audio?se sì, quali?
hai tutti i permessi su /dev/audio, /dev/src0, /dev/dsp?
facci sapere

Allora quando configuro i settaggi audio non ho alcun tipo di errore.
Scusa l’ignoranza ma comq faccio a verificare che ho settato correttamente i permessi dell’audio?
Però penso che funzionino correttamente. Credo che sia così perché riesco ad inviare suoni e riesco anche ad inviare i messaggi vocali tramite il microfono.
L’unico problema e sempre che non riesco a ricevere i suoni del msn live plus!!

ti riferisci ad esempio quando ti inviano un applauso non riesci a sentire il clap clap delle mani …giusto?
bene se è così credo che non si possa sentire purtroppo.
Se ricevi, invece, animoticon si possono visualizzare tranquillamente :slight_smile:

Sigh!!! E’ Proprio quello che pensavo purtroppo!!!
E vabbè vorrà dire che aspetterò che implementino questa funzione. Tanto non è la fine del mondo. Però mi fa incazzare che il msn di winzoz ha una cosa che amsn non ha!!! Grrr :evil: :-x

Grazie a tutti. E cmq se qualcuno sa se esiste un metodo, non si faccia scrupoli e parli. Ri-Ciao