Amule per Fedora

E se il buontempone ponesse quesa domanda?

[quote]
vorrei testare la velocità della mia connessione, come posso configurare amule per andare al massimo?[/quote]

Buontempone :slight_smile:

[quote=mailga]
E se il buontempone ponesse quesa domanda?

[quote]
vorrei testare la velocità della mia connessione, come posso configurare amule per andare al massimo?[/quote]

Buontempone :-)[/quote]

non ti conviene, io l’ho fatto ma ci ho rimesso col resto delle connessioni, ovvero amule + veloce, browser piu lenti etc…

[quote=gattin0]
Prima di aprire questa discussione avevo letto in giro nella rete, che se avrei parlato di amule sul forum di Fedora sarebbe successo il finimondo, io non ci volevo credere, ho voluto provare a posta (giuro) :-), ma vedo che avevano ragione. :slight_smile: [/quote]

La tua provocazione era ed è visibile sin dal tuo primo post con la frase

Spero che il concetto principale sia stato afferrato da tutti.

[quote=antowen]
non ti conviene, io l’ho fatto ma ci ho rimesso col resto delle connessioni, ovvero amule + veloce, browser piu lenti etc…[/quote]

Grazie! Non lo sapevo.
Allora per scaricare tutte quelle cose illegali mi conviene aprire le porte e farlo di notte, cosi’ va più’ veloca.

[quote=trpost]

[quote=gattin0]
Prima di aprire questa discussione avevo letto in giro nella rete, che se avrei parlato di amule sul forum di Fedora sarebbe successo il finimondo, io non ci volevo credere, ho voluto provare a posta (giuro) :-), ma vedo che avevano ragione. :slight_smile: [/quote]

La tua provocazione era ed è visibile sin dal tuo primo post con la frase

Spero che il concetto principale sia stato afferrato da tutti.[/quote]

Si infatti è stato afferrato a tutti che sei stato tu a continuare la discussione dopo la prima risposta di virus, senò la discussione finiva la, mia pare che sei tu provocatorio. E poi non ho capito una cosa, ma come fai a sospettare che scarichiamo cose illegali senza prove? Hai le prove? Allora non ti puoi permettere! Non puoi nemmeno sospettare ok??? Come io non sospetto di te. Io rispetto tutti.

…a me sta prendendo a noia profonda. :smoke:
Il problema è stato sviscerato più volte, e non ci sono argomenti utili per sostenere altre tesi in questo thread.
Se come dice qualcuno la discussione finiva là, ecco mi sembra opportuno…no?
E poi si capisce, quando proprio non c’è più niente da dire di costruttivo. Se non rimarcare l’adagio del “io dicevo, tu volevi dire, egli ha detto…essi han capito…”…‘na rogna,via…
Quindi vediamo di placare con un po’ di buona musica che passa dalle mie parti!!
http://www.youtube.com/watch?v=10WxqYwoGl8-Onorata società

Non rispondo a nessuno su questo thread, non citate, grazie come sempre.
Ciao bestie a presto
Buona

p.s. non sentite quest’arietta frizzantina, chissà chissà…

Tempo fa aprii http://www.fedoraonline.it/modules/newbb/viewtopic.php?start=0&topic_id=8278&viewmode=compact&order=ASC&type=&mode=0 e se ben andate a vedere credo che sia uno dei tre o quattro che ho aperto negli anni.

La mia posizione è ancora tale, chi la vuole contestare può mandarmi dei pm o delle mail, ma non si contesta qui.

[quote]gattin0 ha scritto:
Io rispetto tutti.[/quote]
Qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come utilizzatori di amule, delle interfacce grafiche e dei multi-boot con altri OS. Qui vige l’eguaglianza “non conta un #OOPS# nessuno”.

[quote=mailga]
Tempo fa aprii http://www.fedoraonline.it/modules/newbb/viewtopic.php?start=0&topic_id=8278&viewmode=compact&order=ASC&type=&mode=0 e se ben andate a vedere credo che sia uno dei tre o quattro che ho aperto negli anni.

La mia posizione è ancora tale, chi la vuole contestare può mandarmi dei pm o delle mail, ma non si contesta qui.[/quote]

non ho capito perche su fedora la gente installi adunanza quando basterebbe copiare i server-list adunanza su amule normale, vabbe non voglio esser critico ;-D

Comunque sono daccordo sul fatto che gli argomenti P2P possono divenire un problema, credo che basti comunque un po di buonsenso per chi chiede, e di fermezza per chi controlla i post sul forum, rispondo a gattin0 con una battuta e spero non si offenda…amule per cose legali e come andare al pub irlandese e bere acqua naturale…io ammetto che sono un grande fan di amule, lo uso da anni e meriterei l’ergastolo… :smiley:

Direi che va bene come battuta finale del thread.

DISCUSSIONE CHIUSA