Si può parlare di Amule? Se si, lo dovrei installre come faccio?
con i repo rpm-fusion attivi:
# yum install amule
Puoi parlare di Amule.
E’ meglio se non fai riferimento a come lo usi perché sono sicuro che non scarichi nulla di legale (come tutti coloro che lo usano).
come tutte le cose, non sono esse stesse il male, ma il modo in cui noi le usiamo che provoca il male.
Per dirla terra terra non è amule che è illegale, ma ciò per cui lo usi
Grazie dei chiarimenti.
[quote=trpost]
perché sono sicuro che non scarichi nulla di legale (come tutti coloro che lo usano). [/quote]
Io lo uso e scarico le foto delle vacanze di mia proprietà, e ci scarico anche un sacco di inviti google+ da mandare a Virus.
:huahua: :huahua: :huahua: :huahua:
io lo uso da sempre, c’è chi dice che è lento, ma non è cosi, e poi che fretta c’è quando qualcosa è gratis?
Tutto ok scaricato, funziona bene e mi sembra non essere tanto lento, anzi! Sto scaricando la versionen di Fedora 15 386 perché la devo mettere su un altro PC, in quanto ho la connessione lenta e la devo scaricare in più riprese e non preferisco scaricare il file torrent.
Ciao
Ma a chi la volete dare a bere. :huahua:
Ci sono modi molto più sicuri per scaricare Fedora; poi non venite a dire che le immagini sono corrotte …
io fedora la scarico con torrent, con i torrent ufficiali…amule serve per altre cose
Vuoi dire che non credi che stia scaricando miliardi di inviti google+ per Virussino???
Sei senza cuore…
@mailga
Ci credo, anzi se vuoi ti fornisco la lista aggiornata dei server; mi riferivo a gattin0 che scarica Fedora con emule.
:huahua:
Viva la sincerità.
[quote=trpost]
@mailga
Ci credo, anzi se vuoi ti fornisco la lista aggiornata dei server; mi riferivo a gattin0 che scarica Fedora con emule.
:huahua:
Viva la sincerità.[/quote]
manda manda, vediamo se me ne manca qualcuno, i miei comunque vanno, scaricano…come muli
Prima di aprire questa discussione avevo letto in giro nella rete, che se avrei parlato di amule sul forum di Fedora sarebbe successo il finimondo, io non ci volevo credere, ho voluto provare a posta (giuro) :-), ma vedo che avevano ragione.
Prima di aprire questa discussione avevo letto in giro nella rete, che se avrei parlato di amule sul forum di Fedora sarebbe successo il finimondo, io non ci volevo credere, ho voluto provare a posta (giuro) :-), ma vedo che avevano ragione.
(visto che è davvero lenta la mia connessione?
lo cancellate per favore è ripetuto
nessuno ha fatto il finimondo, la discussione è ok, non lo sarebbe stata se avessi chiesto ‘come scaricare questo gioco da amule’ e roba simile
[quote=gattin0]
Prima di aprire questa discussione avevo letto in giro nella rete, che se avrei parlato di amule sul forum di Fedora sarebbe successo il finimondo, io non ci volevo credere, ho voluto provare a posta (giuro) :-), ma vedo che avevano ragione.[/quote]
La netiquette parla chiaro, basta leggerla.
Dopo la risposta di Virus il thread poteva essere considerato chiuso, ma sia trpost che io abbiamo scherzato su ciò che si può o non si può dichiarare all’interno del nostro forum (checchè ne dicano in giro sulla rete).
Nessuno ha idea di cosa sia un putiferio in questo forum, ed il putiferio lo facciamo noi (collaboratori, moderatori e webmaster) solo e se viene passato il segno.
Guarda che scherzavo anche io, e poi non ho capito perché hai risposto me se non sono stato io a continuare la discussione dopo la prima risposta di virus. Se era per me si poteva chiudere la, concordo pienamente con te.
ho risposto al tuo post che ho citato.
Per il resto sia trpost che il sottoscritto hanno colto l’occasione per stigmatizzare l’uso illecito di amule.
[quote=gattin0]
Prima di aprire questa discussione avevo letto in giro nella rete, che se avrei parlato di amule sul forum di Fedora sarebbe successo il finimondo, io non ci volevo credere, ho voluto provare a posta (giuro) :-), ma vedo che avevano ragione. [/quote]
il problema è come si impostano le domande, rispetto ad un problema reale, se qualcuno chiede:
lecito.
l’utente ha diritto a sapere rispetto ad un problema riguardante la sua sicurezza. la discussione procede.
naturalmente durante la discussione si capisce se gli intendimenti dell’utente sono corretti.
l’utente GattinO ha posto domanda lecita, ha avuto risposta, a prescindere dalle facezie di altri bontemponi.