cercando nel forum ho trovato un post dove proponete di provare il suddetto programma capace di creare un barra dock in stile mac, per cui ho deciso di provarla seguendo le istruzioni tratte da questa pagine:
http://awn.wetpaint.com/page/SVN+Fedora+Core+6
sono riuscito ad installare awn e a fare il drag’n’drop delle icone nella barra dock ma quando spengo il pc e poi lo riaccendo la barra torna ad essere vuota. qualcuno di voi sa come posso far rimanere le icone nella dock?
un’idea io forse l’avrei ed è relativa ad un altro problemino, dopo aver avviato la barra dock, se vado nel menu “sistema > Preferenze > Più preferenze” e selezione la voce Preferenze AWN mi appare un messaggio dove dice che non trova il file “active” nella cartella “/usr/share/avant-window-navigator”, effettivamente controllando la cartella è vuota. come posso risolvere il problema? ho provato anche a creare il file a mano ma non funziona comunque.
spero che qualcuno di voi abbia provato questa dock perché a me piace, ma con questi problemi non riesco ad utilizzarla.
ciao grazie