Badge per i redattori FOL!

Un po’ di tempo fa ho fatto la proposta al Fedora Project di assegnare un badge per i redattori di FOL, come ringraziamento per quello che stanno facendo. Ho disegnato anche il badge ed é stato approvato, conferma del fatto che quello che abbiamo fatto negli ultimi 10 anni non é passato inosservato e che anche il Project stesso é contento dell’attivitá locale.
Un badge, per chi non o sapesse, é una sorta di premio per determinate attivitá all’interno del Fedora Project, piú uno é attivo e probabilmente (non é detto peró) piú badge avrá. E’ una cosa simpatica e divertente, ma non si vince nulla e non ha alcun fine specifico.
Se volete vedere il badge lo trovate https://badges.fedoraproject.org/badge/fedora-it-author, se invece volete esplorare tutti i badge, gli utenti, e capire cosa sono, potete andare direttamente su https://badges.fedoraproject.org/.

Sto assegnando i badge ai redattori, spero che possa aiutare la comunitá italiano a sentirsi un po’ piú parte del progetto Fedora.

Ciao Robert

Grazie Robyduck, e complimenti per aver creato questo badge. È veramente molto bello!
Per me è un onore poter contribuire, anche se in maniera piuttosto marginale al Fedora Project e questo badge per la sua simpatia fa davvero un gran piacere. :slight_smile:

Ancora un grazie a Robyduck per il grande impegno! :beer: