Da tempo leggo in giro per il web discussioni sul fatto che l’anno seguente possa, o meno, essere “l’anno di linux”.
Non mi pongo questo problema perché, per me, sono tanti anni di seguito che è sempre “l’anno di linux”.
Ciò premesso faccio tanti auguri di un buon anno venturo a tutti voi che condividete la mia passione per linux in generale e Fedora in particolare.
Tra i miei numerosi brindisi alla mezzanotte del 31 non mancherò di dedicarne uno al grande Linus Torvalds, uno a quel simpatico rompiscatole di Richard Stallman ed uno a tutto lo staff di FOL; chiudo qui l’elenco perché non voglio tediarvi e non vorrei essere additato come un linuxaro alcolista…
Auguri!
tanti auguri a tutti i linuxiani
Auguri per un FELICE ANNO NUOVO a tutti gli amanti del pinguino e non solo…
tantissimi auguri a tutti!!
Colgo l’occasione per porgere a tutti gli utenti, iscritti e non, un augurio di un buon 2012 con la convinzione che avrete ancora tanti motivi per stare con noi.
Mailga.
Buon Anno
7000 !
Frasi del genere ne possiamo leggere ogni anno mi sa
Tantissimi auguri di buon anno allo staff, a tutti gli utenti e alle rispettive famiglie!
Buon anno a tutti, arrivare a 7000 utenti il giorno di San Silvestro è speciale.
Auguri!
Tanti auguri a tutti!
Auguri a tutti gli utenti dello splendido FOL.
Auguri ai Fedoriani innanzitutto, ma anche agli ubuntiani e a tutti i linusiani in generale.
Voglio essere buono, auguri anche a chi, per scelta o per cause di forza maggiore, deve ogni giorno rendere omaggio allo zio Billy delle Porte…
Buon 2012
Buon 2012 a tutti!
Auguri a Tutti!!!
Buon 2012 a tutti gli utenti FOL!!!
Ciao
Eh già mancano ancora poche ore al 2012, auguro a tutti che sia un anno meraviglioso.
Ciao Ciao, Moreno
Buon anno fiolazzi
Complimentissimi a tutti
A presto
p.s. dai che quest’anno forse ce la facciamo a far pagare un giro al http://forum.fedoraonline.it/img/avatars/901.jpg?m=1324051798 che ha detto che ci son buoni motivi per restare…magari chissà… :lol:
Buon 2012 a tutti!