Volevo ricordare che oggi è il compleanno di FedoraOnline, Molte cose sono cambiate negli anni, molti sono andati in ‘pensione’ e altri in gamba hanno preso il posto per manternerlo online, di questo vi ringrazio perchè questo forum per me è stato tanto.
Ci tenevo a salutare i vecchi guru Robyduck,Virus, MarioS e Giallu e l’amico Mailga che oggi non c’è più purtroppo ma che ho avuto l’onore come altri di incontrare di persona anni fa.
Un abbraccio da Praga ragazzi e grazie ancora per l’ottimo lavoro che svolgete.
6 Mi Piace
Ciao Antowen,
hai ragione, se non ricordo male (proprio io dovrei saperlo) FOL compie 20 anni, e credo che sia un traguardo che pochissime comunitá raggiungono.
Ricordo che nel dicembre 2004 ho creato FOL per dare qualcosa che non esisteva a chi si avvicinava al mondo Linux. Andato online a gennaio 2005 da allora ha passato molti aggiornamenti, il piú grande credo nel 2010 o 2011.
Ringrazio anche io mailga (spero che ci guardi da lassú amico mio), virus e marios come giallu e tutti quelli che hanno contribuito in questi anni. Soprattutto peró una comunitá é fatta di utenti, di gente che vive il sito e partecipa, senza tutti voi FOL non sarebbe andato avanti per cosí tanto tempo. Viva Fedora Online!
Ciao robyduck
1 Mi Piace