Ciao
volevo sapere, usando Firefox e come sul proprio pc, come si può fare per cancellare tutti i dati ovvero cancellare le pagine di internet visualizzate.
Grazie
Ciao
volevo sapere, usando Firefox e come sul proprio pc, come si può fare per cancellare tutti i dati ovvero cancellare le pagine di internet visualizzate.
Grazie
Non c’entra molto con fedora, comunque nelle opzioni --> privacy dovresti trovare quel che cerchi.
dove scusa?
Discussione spostata in “Programmi” e rititolata (un titolo ridotto a “Cancellazione dati” faceva presagire tutt’altra discussione :hehe:)
Puoi modificare le impostazioni su cronologia e privacy nelle impostazioni di Firefox (Preferenze → Privacy)
Puoi cancellare lo storico attualmente salvato (posto che nelle impostazioni ciò sia concesso) via Cronologia → Cancella Cronologia Recente. Puoi specificare l’intervallo di tempo e i tipi di dati affetti dalla pulizia, controllando i dettagli della finestra di dialogo.
Puoi creare anche un nuovo profilo firefox, ma questo comporta un vero “partire da zero”: anche estensioni e altre impostazioni modificate saranno riportate ai valori predefiniti (ancorché solo per il nuovo utente).
Prima ero in ufficio senza fedora
guarda in Modifica --> Preferenze --> Privacy e nella sezione “Cronologia” puoi selezionare cosa salvare e cosa non salvare.
Pardon tempus
Puoi anche utilizzare la funzionalità “Nuuova finestra anonima” da menu File per disporre di una sessione che non terrà traccia di alcuna informazione relativa alla navigazione (cronologia, cookies, password e così via…)
@ Yattatux
Il server è redhat ( e questo è sicuro) EL5 (meno sicuro) ma il programma che utilizza i dati nel sever e con lui i programmini vari, per ora sono solo per piattaforme windows.
Comunque tutti i programmi d’appoggio (browser, office, reader pdf, ecc.) il installo opensource.