Perchè non mettere una chat? irc, java, flash (o qualcos’altro tranne javascript, html, php o asp che dà fastidio come refresh!) in modo da risolvere online subito le cose veloci e perché no fare 2 chiacchere al posto di usare i PM?
[quote=SpyroTSK]
Perchè non mettere una chat? irc, java, flash (o qualcos’altro tranne javascript, html, php o asp che dà fastidio come refresh!) in modo da risolvere online subito le cose veloci e perché no fare 2 chiacchere al posto di usare i PM? :)[/quote]
Ovviamente anche il cab, abi e il CIN…oltre al numero del C/C no!
gronbyt
Che problemi hai scusa se si mette una chat? se non ti piace non la usi!
edit: anzi se il webmaster accetta gliela facci pure io completo di modulo per xoops.
[quote=SpyroTSK]
Che problemi hai scusa se si mette una chat? se non ti piace non la usi!
edit: anzi se il webmaster accetta gliela facci pure io completo di modulo per xoops.[/quote]
Io non ho nessun prob!
Anzi, se il webmaster la accetta figurati!!!
ha ha ha
Ci manca solo un supporto in tempo reale …e il culo chi lo mette?
Anzi, sai cosa ti dico? Proprio la gente come te mi stà spingendo a non partecipare + nei Forum!
gronbyt
P.S. ma tu che lavoro fai o che lavoro farai?
io sono tecnico di computer e mi diletto nella programmazione sotto win.
Linux lo uso abbastanza spesso sul mio pc quando non lavoro/gioco e faccio parte del lug di pordenone, stiamo preparando una sorta di install party con talk e dimostrazioni varie di linux e il mondo open source.
A parte il LUG, per il resto ti fai pagare??
gronbyt
Per come la vedo io diventerebbe troppo impegnativa. Il presupposto per crearla è che ci siano persone libere a disposizione per tempi abbastanza lunghi da poter creare almeno una turnazione, mentre, probabilmente, tutti hanno i loro impegni giornalieri e inevitabilmente le risposte non potrebbero essere in tempo reale. Cade così il concetto di velocità degli interventi che sarebbe la prima prerogativa del sistema da te ipotizzato.
L’idea potrebbe anche essere carina, ma se pensiamo al fattore pratico della cosa o al vantaggio, piace meno. Già sul forum non si ha mai una risposta immediata, quindi nessuno si metterà (gratis) davanti al PC per rispondere a eventuali domande. Se è per chiacchierare, comunque ci sono altri strumenti, più potenti e carini che fanno questo.
Mai dire mai, grazie della proposta che come tutte vengono valutate seriamente, ma nei progetti più immediati per ora ci sono priorità diverse.
Ciao Robyduck
PS: Approfitto per ringrazarti per i nuovi loghi usati per i livelli degli utenti!
Ovvio, nessuno lavora gratis, ovviamente i sistemi linux o comunque programmi open/gratuiti non faccio pagare nulla tranne il tempo di installazione e configurazione e l’assistenza.
Comunque lavoro sul negozio di mio padre, è un’azienda a sè e vendiamo solo pc assemblati da noi, non vendiamo i pc preassemblati, 3/4 fanno pietà!
[quote=SpyroTSK]
Ovvio, nessuno lavora gratis, ovviamente i sistemi linux o comunque programmi open/gratuiti non faccio pagare nulla tranne il tempo di installazione e configurazione e l’assistenza.
Comunque lavoro sul negozio di mio padre, è un’azienda a sè e vendiamo solo pc assemblati da noi, non vendiamo i pc preassemblati, 3/4 fanno pietà![/quote]
Ecco, adesso ho capito, e mi piace quello che fai!
Quello che faccio io!
gronbyt