Chiarezza

Ciao a tutti

ho avuto l’ennesima idea buona di oggi :lol:

Visto che il sito sarà presto completamente ristrutturato, vedo all’orizzonte la possibilità di realizzare il mio vecchio pallino delle discussioni ordinate per versione.

Sarebbe possibile senza troppo sforzo (è una domanda, non un’affermazione) aggiungere due piccoli menu a tendina, nella pagina di creazione di un thread, in cui l’utente è OBBLIGATO a scegliere la versione di Fedora che sta usando, e il DE (ovviamente lasciando la possibile scelta “non rilevante”) e fare si che in fase di creazione il cervellone aggiunga questi due dati nel titolo del thread fra parentesi?

Altra proposta. Quando si sottopone un articolo ad una rivista si devono di solito indicare delle keywords, per facilitare chi eventualmente dovesse cercare quell’articolo in futuro. Possiamo fare lo stesso, obbligando a mettere diciamo due parole chiave, in fase di creazione del thread?
Se per es creo l’ennesima discussione sui driver nvidia, metterò “nvidia” “schermo nero”. Parallelamente si potrebbe sincronizzare la ricerca dei post in modo da cercare per keyword soltanto, oltre che nel metodo classico.

S.

[quote=sasomao]
Ciao a tutti…Quando si sottopone un articolo ad una rivista si devono di solito indicare delle keywords, per facilitare chi eventualmente dovesse cercare quell’articolo in futuro…

S.[/quote]

tipo le tags? :slight_smile:

Hai un #OOPS# da fare neanche oggi??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono caratteristiche interessanti che al momento non possiamo (credo) implementare, vogliamo procedere per gradi per evitare il massimo disagio di un eventuale blocco del sito.

ciao

Concordo con entrambi, infatti alcune cose saranno già implementate nella nuova versione, che sarà la prima vera rivoluzione del sito.
Alcune cose invece, come i tag o la ricerca mirata li inseriremo pian pianino (ma ne abbiamo già parlato). Più importante adesso per noi è procedere per gradi e occuparci prima delle priorità.
Grazie per la segnalazione.
Ciao Robyduck