salve mi presento il mio nome è piero e sono un amico di silvio. da pochi giorni ho installato fedora dopo che windows 7 mi aveva dato non pochi problemi. il mio problema è che quando avevo windows giocavo ad un gioco on line chiamato exstasy mt2, ma ora che ho fedora non riesco ad installarlo. ho scaricato il gioco senza problemi ma non riesco a installarlo qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
tenete conto però che io sn 2 giorni che ho fedora.
grazie mille a tutti.
ciao piero
ciao
benvenuto
fornisci un link a questo applicativo.
basta digitare extasymt2.net per capire di che gioco si tratta e magari si dimostrerà una sfida vera e propria per riuscire ad installarlo e a farlo partire utilizzando fedora al posto di windows.
buona fortuna
Un client da 700MB???
Hai provato ad utilizzare wine?
si ho provto ma mi dice che non sono in possesso di nessun applicativo windows per poterlo aprire.
consigli? (magari semplici nn sono molto bravo ancora con fedora)
il gioco a un peso di 660 mb circa ho provato con wine e mi dice che non può aprirlo per mancanza di appilcazioni windows.
una bella sfida per voi tutti cosa ne dite?
spero che possiate aiutarmi sapete mi piace molto questo gioco, comunque se ne volete sapere di più sul gioco andate sul sito: www.extasymt2.net
almeno vi potete fare un idea del problema.
spero ke possiate aiutarmi
Ho provato fargli scaricare wine, oggi pomeriggio vado da Piero visto che abita 100 metri da me
Ho riflettuto sul problema e se non si riesce a farlo girare su Fedora pensavo di virtualizzare un finestre ed installare il gioco li sopra.
Buon tutto
Silvio
sono piero con silvio abbiamo visto che abbiamo bisogno di winrar da installare su wine.
usando internet explorer di wine non riusciamo a scaricarlo
attendiamo suggerimenti.
urgente
piero
credo che siamo off-topics.
sono sempre piero
posto qui tutte le informazioni che potrebbero servire a chiunque volesse cimentarsi in un rompi capo.
il cioco si chiama extasymt2 lo si può trovare sul sito: extasymt2.net ( se volete farvi un idea più completa)
ho provato ad aprirlo con wine ma non ho avuto successo.
insieme almio amico silvio abbiamo provato diverse strade, chiunque fosse in grado di aiutrci è il ben venuto.
se riusciamo a risolvere questo possiamo dire che fedora ha fatto un bel passo avanti rispetto a windows.
spero che vi mettiate in molti a cercare una soluzione al problema.
vi ringrazio fin da ora.
ciao piero
sono veramente deluso.
ero fiducioso nel pensare che con fedora potessi avere un sistema operativo più avanzato rispetto a windows, ma mi sono accorto che su molti aspetti è molto indietro rispetto a windows specie sui giochi on line che al giorno d’oggi sono molto in voga.
mi dispiace ammetterlo ma sono costretto a installare windows
per potermi cimentare nei giochi on line che girano sul web.
saluto tutti e buon proseguimento a tutti.
ciao piero
Ed io sono deluso di vedere, in alcuni casi, che tutto il lavoro che sta dietro lo sviluppo di un sistema libero sia subordinato all’uso di uno stupido gioco online.
due giorni orsono mi hanno sottoposto un test, una delle domande era:
[quote]
non è un sistema operativo:
A - unix
B - symbiam
C - windows
D - linux
E - pascal[/quote]
ho risposto senza esitazioni: C.
vi state sbagliando perché se con fedora non riesco a far girare uno stupido gioco on line mentre con windows che dite che nn è un sistema operativo si qualcosa non torna.
o fedora è un po’ in dietro inteso come termine di evoluzione o windows è più avanzato in termini applicativi. fate voi.
Non credo che dipenda interamente da Fedora:
Questa è la cavolata più grossa che abbia mai sentito da quando uso Linux.
se è una cavolata ti invito ufficialmente a scaricare il gioco e poi a provare ad istallarlo se ci riesci.
vai su:
poi mi dici se è una cavolata.
viva windows hihihihihihihi
Ho capito da tempo a cosa miri; per quanto mi riguarda continuate pure da soli.
Giocare? Ci sono le consolle, molto meglio.
Già un client da 700 MB è bene che stia su winzozz.
Buon divertimento.
DISCUSSIONE CHIUSA