Questo è un altro problema… Cioè, se non ho capito male stai chiedendo qualcosa di questo tipo “ok agli ogg, ma dove li trovo visto che in giro è tutto mp3?”. Se è cosi’ non ho una risposta, nel senso che io sono un utente un po’ particolare (=me ne strafrego di quanto ruoti intorno ai files audio, ai video, ai dvd e a tutto il resto… lo so che sono strano ma è così! ascolto la musica in macchina nell’autoradio FM perché c’e’ altrimenti non ascolterei manco quella! ahahah)
Comunque, dicevo, se ho capito bene la tua domanda, la risposta è che (credo) non se ne trovi poi molto di audio/video sotto questi standard e in ogni caso -anche se si trova, e scusa ma non so dove indirizzarti per le ricerche- se ne troverà di sicuro di meno rispetto a quanto codificato in mp3 o wmv ecc. ecc.
Il problema è sempre il solito… Quanti siti internet ci sono che si “vedono male” con firefox e benissimo con Internet Explorer? Troppi… ma la colpa di chi è? Di firefox che si attiene agli standard w3c o di Internet Explorer che “tollera” pagine malformate e/o dei vari webmasters che scrivono male le loro pagine?
Nemmeno questa vuole essere una polemica, sia ben chiaro! Sto solo dicendo (come troppo spesso faccio ultimamente!) quello che mi passa per la testa! :lol: