collassare risultati ricerche

Ciao a tutti

volevo proporre, se fattibile e se ritenuto utile, che quando uno fa una ricerca, nella pagina dei risultati tutte le pagine “risultato” che fanno parte dello stesso thread siano collassate in un solo risultato (poi se uno vuole entra nel thread e se lo legge). Questo eviterebbe di dovere passare pagine e pagine di risultati riferentisi allo stesso thread (ne abbiamo anche con 30-40 risposte, quindi ci vuole tempo) per trovare la discussione che interessa.

S.

… mi sono collassato.
:slight_smile:

Al momento credo che il nostro portale sia meglio “non toccarlo”. Nel senso che a breve (ovviamente dopo tutti gli opportuni test) dovremmo fare un aggiornamento importante di tutto il core del sito e dei relativi moduli, con questo aggiornamento si possiamo implementare le nuove caratteristiche con molta più facilità.

Ciao

Al di là di correzioni del codice vorrei ricordare che il risultato di una ricerca non è basata sulla discussione, ma solo sul fatto se la parola ricercata è presente o no in un post. Quindi, secondo me, è corretto che la stessa parola, se usata più volte in post diversi a partenenti alla stessa discussione, vengano riportati come nella lista dei risultati.

[quote=robyduck]
Al di là di correzioni del codice vorrei ricordare che il risultato di una ricerca non è basata sulla discussione, ma solo sul fatto se la parola ricercata è presente o no in un post. Quindi, secondo me, è corretto che la stessa parola, se usata più volte in post diversi a partenenti alla stessa discussione, vengano riportati come nella lista dei risultati.[/quote]
Direi che eventualmente si potrebbe far visualizzare uno spezzone del messaggio invece del solo titolo del post.
In futuro si potrebbe anche inserire l’opzione: “raggruppa risultati per topic” no?

Ciao :slight_smile: