Come posso fare per scaricare gli ebook kindle di Amazon con linux?
Volevo scaricarne uno gratuito ma non parte il download, perché il sito mi avvisa che non ho il programma, che chiaramente non è disponibile per linux…
CIAOO
Come posso fare per scaricare gli ebook kindle di Amazon con linux?
Volevo scaricarne uno gratuito ma non parte il download, perché il sito mi avvisa che non ho il programma, che chiaramente non è disponibile per linux…
CIAOO
ma hai un lettore kindle?
Il sito in questione penso sia amazon. Per scaricare da Amazon non servono programmi speciali; quando compri un ebook su amason di default lui vorrebbe inviarlo direttamente al tuo kindle, però è anche possibile scaricare l’ebook. Quando sei sulla pagina per acquistare il libro sulla destra c’è il compra con un click, sotto c’è un link Come comprare gli eBook Kindle: clicca su questo link e ti dirà come scaricarlo:
Se non si dispone di una connessione wi-fi, selezionare Trasferisci tramite computer dal menu Consegna a durante l’acquisto. È quindi possibile scaricare l’edizione Kindle sul computer e trasferirla sul Kindle connesso tramite il cavo USB.
No, non ho nessun lettore.
Volevo solo scaricare un ebook gratuito per un giorno.
il problema è che senza il programma kindle il sito non ti fa scaricare nulla!! Chiaramente non è disponibile per linux!!
Ho risolto scaricando il programma con xp.
CIAOO
Come ti ho detto, gli ebook da amazon si scaricano senza l’uso di programmi speciali. Basta selezionare trasferimento tramite computer nell’opzione invia a e il tuo browser scaricherà il libro.