Configurazione com più monitor

Buongiorno,
ho fedora 24 con due monitor samsung ed un televisore lg collegato tramite scheda hdmi posizionati in questo modo: I due monitor difronte a me, ed il televisore sopra gli altri due,
Il monitor principale quello di sinistra.
Sono numerati i due monitor come monito 1 e monito 3, il televisore come monitor 2.
Circa due mesi fa sono riuscito a fare una configurazione, tramite il programma delle impostazioni, in modo tale che dal monitor 1 a sinistra del fosse il monitor 3 centrale e a destra il televisore. In pratica, scrorendo con il mouse da sinistra verso deestra, questo passasse da 1 a 3 a 2.
Ora, non so come mai, non riesco più ad ottenere questa configurazione tramite il programma di impostazioni degli schermi. Se metto gli schermi, qualunque sia la combinazione, mi da un comportamento strano, quali ad esempio cominciano a lampeggiare il monitor e ed il televisore, quando riesco ad impostarne 3 se passo dal monitor 1 con il mouse al 2 e poi al tre il mouse diventa un quadrato nero che sporca i video, ad un certo punto non esiste la grafica sul primo (nonostante sia acceso ma nero) ed il secondo come se non ci fosse nulla, insomma non riesco ad impostarli in alcun modo. Ho provato anche a vedere se siste il programma delle impostazioni per reinstallarlo, in quanto molte volte mi da errore di gnome e non me lo dice tutto. Esiste un modo per farlo tramite le impostazioni testiali da qualche parte?

1 Mi Piace