Consiglio per l'acquisto di un pc all-in-one

Sono intenzionato ad acquistare un pc all-in-one con monitor non touch di 20-22 pollici per un uso normale (internet, email, gestione documenti). C’è qualcuno che ne ha esperienza e può darmi consigli? Grazie.

non per farmi gli affari tuoi :D, ma perché all-in-one e non touch?

Se valuti alternative all’all-in-one, un consiglio lo avrei anch’io (tra l’altro non è farina del mio sacco, ma a suo tempo avevo consultato un http://forum.fedoraonline.it/profile.php?id=9094 :)).

Perché non optare per un desktop compatto e fanless? Io ho http://www.shuttle.eu/fileadmin/resources/download/docs/spec/barebones/DS57U5_e.pdf, che garantisce un’ottima potenza di calcolo, mantenendo contemporaneamente bassi i consumi. Ram e Ssd vanno acquistati a parte, ma il montaggio è veramente elementare (due viti per il case e quattro per i supporti).

Anche il monitor va acquistato a parte, ma le dimensioni del case sono veramente ridotte (20 x 16.5 x 3.95 cm); rispetto ad un all-in-one impieghi qualche centimetro di spazio in più sulla scrivania, ma ne guadagni in flessibilità. Sostituire i componenti di un barebone è, generalmente, molto semplice.

Direi che il problema del touch sia che gli schermi riflettono maggiormente.
I pc come quelli di arkanoid possono tra l’altro essere montati dietro lo schermo (vesa mount). Se hai voglia giusto di togliere e mettere un paio di viti, mi pare una soluzione molto più versatile dell’all-in-one.