Contributo utenti per aggiornamento sito

Per ora no…:slight_smile:

domani arrivano tutti :wink:

:slight_smile: rullo di tamburi…

pour vous :slight_smile:

NON sò perché ma nel post sono sgranate. se aperte in un’altra pagina sono perfette.

Sono sgranate perché ridimensionate dal sito per metterle nel post. Le hai fatte più grandi con icone diverse e più grandi. Mantieni se puoi le dimensioni e icone di quelli neri, d’altronde deve essere solo un titolo.
Grazie e complimenti.

ottimo turi aspè che vado a prendere gli occhiali per il 3d!! :smiley:

compimenti anche da parte mia

Luca

fedorista ripostami il link di quelle icone . le ho perse

ciao turi, quali icone?
Dici queste ultime che hai messo?
Se intendi queste io non le ho! :frowning:

PS: se ti interessa ti do le ultime su cui ho lavorato…
Il pacchetto si chiama “LaGaDesk-BlueNight” , lo trovi avviamente su gnome-look (gpl)

[quote=turano]
pour vous :slight_smile:

NON sò perché ma nel post sono sgranate. se aperte in un’altra pagina sono perfette.[/quote]

Complimenti!!! Sono stupende! :smiley:

[quote=turano]
pour vous :slight_smile:

NON sò perché ma nel post sono sgranate. se aperte in un’altra pagina sono perfette.[/quote]

Bravo!

S.

ecco quaà le icone sono tutte dello stesso seme(le altre le ho perse e non so dove le presi)

be? allora roby il verdetto? :smiley:

mumble…so che sono un rompiscatole.
Però avrei due domande:

  1. Perchè rispetto a quelli neri (che sono bellissimi) hai aumentato la dimensione delle icone? Meno ingombranti secondo me hanno più classe.
  2. Perchè hai cambiato font? Più neutrale è meglio è.
  3. Perchè il colore dello sfondo non è più quello che usasti nei post immediatamente successivi a quelli neri in un banner d’esempio?

Dai un ultimo sforzo, li inseriremo poi anche da subito, senza aspettare l’aggiornamento, perché non si tratta di modifiche importanti, ma solo si ritocchi.

Intanto grazie per il tuo impegno.
A presto Robyduck

infatti pretendi troppo :smiley: scherzo.

il font è diverso perché usando il bianco non si leggerà molto bene così ne ho usato uno più grosso e l’azzurro risalta di più ed è presente su fol.
le icone posso renderle più piccole…

comuque dammi tempo che le rifaccio come da origine

font Sans
icone 86x86 GPL lagadesh bluenight (semplici e pulite)

banner piccolo

contenuti identici :slight_smile:

roby non dirmi che ora non vanno bene.

Comunque io sono el parere che le nere adrebbero di più…

Allora roby… vanno bene?

Robyduck in questi giorni ha difficoltà nei collegamenti rete, credo che risponderà appena sarà possibile.

/ot

turano, che belle matite che usi…
… in che cartoleria le acquisti?

/ot

[quote=turano]
Allora roby… vanno bene?[/quote]
No…concordo con te che a questo punto le nere erano meglio, ma ora perché la scritta bianca???
Era semplicemente da mettere lo sfonfo arancione, il carattere che hai usato nelle nere e mettere la scritta blu. Con le icone (che non hai più lo so) delle nere ed eravamo apposto.
Ora vedo.
Grazie Robyduck

??? ma sono arancioni.
ho fatto una copia delle nere con banner arancione e font sans semplice.
hai detto : 2) Perchè hai cambiato font? Più neutrale è meglio è.
sans è neutrale.

le icone sono piccole… se vuoi un arancione arancione dimmi tu il codice che gradisci