Contributo utenti per aggiornamento sito

:cool: mi sembra la strada giusta, molto bene. Mi piace.

Ricorda una cosa però:
L’immagine deve integrarsi bene, vuol dire che un jpg fatto in questo modo non va bene, perché mostrerà uno sfondo bianco quando lo sfondo è arancione o azzurrino, dipende dal modulo.
Quindi, o fai dei gif oppure tarocchi il jpg e metti lo sfondo arancione o azzurrino come poi appare nel modulo. Inoltre il colore della scritta non mi sembra quella del menu.

Gli altri cosa pensano?

A me non piace.
L’icona della videocamera è bella, ma sembra non c’entrare niente con il resto del banner. Non è una immagine che si integra, a mio avviso.

@ Roby
il colore arancione dello sfondo non è un problema mettevo quello azzurro per integrarlo nel 3d…
il colore delle scritte non riesco a prelevarlo perché quando faccio lo screenshot viene troppo piccolo e poi risulta grigio…non potresti passarmelo te?

@ Mailga
beh proponete qualcosa anche voi se avete delle icone (esempi)che vi piacciono su cui possiamo lavorare, linkatele è ovvio che chi fa le cose le fa a modo proprio, non posso sapere che tipo di icone o di banners possono piacere…
penso che lo staff debba mettersi un po’ d’accordo su cosa scegliere sennò qui si va avanti ad libitum…

notte…

Il fatto che io dia un parere non vuol dire che non mi vada bene.
Ho dato l’unico mio parere in tutta la discussione e mi vieni a dire che lo staff sembra disunito?
In questo caso lo staff è solo Robyduck, il webmaster è lui ed è lui che decide.

Sì, concordo, non ti preoccupare che decidiamo presto, perché non vogliamo nemmeno noi andare avanti all’infinito ma vorremmo anche che siano fatte bene.
Il colore è #627DA5.

PS: azz, mi descrive come un dittatore…forse ha ragione :slight_smile:

questo è con il colore che mi hai dato…

il massimo di integrazione che riesco a fare con il resto del sito è questo…completamente a mano libera…
al massimo mi dai i codici di colori dei blocchi “profil, profilo utente…”

82760423059210396489.jpeg

Molto bene, ci siamo:
Colori del blocco:
#ffe1b0
#ffc281

molte bene il banner nuovo o quello precedente?
ecco con i codici che mi hai dato

Quello nuovo, i titoli degli altri:

• Downloads e utilities
  • Immagini e screenshots
  • Links utili

ecco
speriamo bene :lol:

Spero che non venga troppo grande, è molto più alto per via dell’icona del banner attuale. In più lo sfondo del banner delle immagini è azzurro (purtroppo).

[quote=robyduck]
In più lo sfondo del banner delle immagini è azzurro (purtroppo).[/quote]
Non è un reale problema. Ti passerò (appena mi sistemo un attimo) i templates che ho modificato del modulo in modo che sia integrato con il resto della grafica :slight_smile:

Scusatemi se sono un po’ assente :slight_smile:

Ciao a tutti

ho seguito questa discussione e devo dire per i grafici di Fol:
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
tribu

e io rompo ancora, perché ho provato come viene in locale. Le icone sono troppo grandi (links sicuramente, le immagini dovrebbero andare bene), la pagina diventa pesante così, ma per il resto si integrano abbastanza bene.
Quindi complimenti davvero, devo provare il template di Mario insieme alla modifica delle icone e direi che ci siamo.
Grazie Robyduck

se ti serve qualche altro intervento dimmi pure…
più che altro dato che non capisco una cippa di html…puoi sempre scalare i banners con gimp (se sono grandi)…poi data la mia ignoranza non saprei…comunque se devo rifare qualcosa dimmelo tanto il materiale rimane quello no?..
ciao :smiley:

Luca

allora le ho tagliate e rimpicciolite leggermente (corretto anche downloadS)e messo l’azzurro in immagini (ma se avessi il codice sarebbe meio…)…ditemi se vanno bene o se devo scalarle un altro po’…

Forse i banner vanno meglio come dimensioni visto che il sito non me le ha sgranate questa volta…

la sezione immagini verrebbe così…che ne pensate?

ahaha l’avevo quasi azzeccato!!! ^>^
ecco qua