Crash Openoffice, stampa unione

Salve,

è possibile che openoffice non riesca a concludere una stampa unione di una busta con 2000 indirizzi?

Si blocca in fase di elaborazione dei documenti, oppure quando li salvo.

I formati sia della busta che dell’elenco sono i suoi (odt e ods).

Ciao

Francesco

Il crash in genere è quando un applicativo cade completamente, muore, si distrugge…puf, di punto in bianco non c’è più…
Hai una cosa analoga?

Ci sono delle segnalazioni di errori?

Allora non è un crash, si pianta (diventa grigio) e mi esce la schermata Forza Uscita,

Cmq con un po di pazienza, senza toccare il pc me l’ha salvata.

Adesso ha due difetti:

1. Il doppio di pagine, da 2000 a 4000, di cui la metà sono vuote (questo non mi da fastidio alla fine in quando c’è l’opzione da disattivare “stampa pagine vuote automaticamente”)

2. per modificare questo documento ci vuole una pazienza incredibile, è un continuo “stop and go”.

Il computer penso che il potenziale lo abbia, è un Asus Lamborghini VX2 con processore dualcore e 2 gb di ram

Ok…personalmente non so aiutarti in proposito.
Hai il sistema aggiornato, java e openoffice specialmente?
E’ a 64 bit?

Sì è tutto aggiornato, ho il 32 bit.

Adesso ho provato a stampare su singoli documenti e va molto meglio, solo che non so come stamparli tutti assieme, o almeno in blocchi (non posso dargli la stampa uno alla volta).

è possibile stampare tanti documenti diversi insieme?

Grazie

Francesco

Al problema iniziale della tua discussione, sulla lentezza di esecuzione non so cosa altro risponderti. Forse con i 64 bit la cosa si risolve. Comunque immagino sia solo un problema di esecuzione, ci mette un po’ tutto qui.

Cosa intendi per stamparli tutti assieme?

Ho fatto la stampa unione di tutte le buste e le ho salvate come file singoli.

Vorrei stamparli dando un solo comando, non dare stampa ad ogni documento

segnalalo nel bugtracker di Openoffice. Sicuramente ti romperanno le palle dicendo di aggiornare all’ultima versione (che non è nei repo). Non mettere gli rpm dal sito che tanto non funzionano e già gliel’ho detto,